Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    7 Consigli per avere il migliore sesso di Halloween della tua vita

    7 Consigli per avere il migliore sesso di Halloween della tua vita

     

    Caramelle, maschere, costumi, film horror! Ci sono un sacco di modi per godersi questa spaventosa festività. Molti pensano che sia solamente dedicato ai bambini che, travestiti da far spavento, vanno di casa in casa a raccattare più dolciumi possibili. Indossare un costume però è anche qualcosa che può stuzzicare la fantasia dei più adulti. Infatti, travestirsi  e il "Role-playing" (letteralmente, gioco di ruolo) possono rendere le persone più sicuri sessualmente e può aggiungere qualcosa di inesplorato nella camera da letto. Questo automaticamente comporta un sesso migliore! Quindi ecco alcune dritte per questo sesso "Hallowiniano" , in compagnia della tua infermierina sexy o del tuo cowboy provocante. 

    1. Scopri le fantasie del tuo partner. Molte persone si sentono insicure nel condividere le loro fantasie. Per questo ricorda di mantenere una mente aperta e non giudicare quando cerchi di scoprire cosa piace al tuo partner. Il nostro consiglio è di chiedere tramite email oppure in macchina o in qualunque circostanza dove non possiate farvi tentare di agire subito, dovete cercare di conservare la fantasia per la notte speciale!
    2. Stabilite dei limiti. Solamente perché al tuo partner piace qualcosa, non vuol dire che devi necessariamente farlo. Se la cosa non ti mette a tuo agio semplicemente dì di no. Oppure cerca di trovare un compromesso che possa soddisfare i desideri e le necessità di entrambi. La comunicazione è essenziale. Magari fai una lista di tutte le cose che vorresti provare. Sicuramente almeno una cosa stuzzicherà abbastanza la fantasia del tuo partner.
    3. Prepararsi per il ruolo. Alcune persone potrebbero avere un po' di panico da palcoscenico in queste situazioni. La cosa migliore è metterle a proprio agio, magari con qualche frase sexy, non troppo seria, ma che possa stimolare il partner. Oppure con un' atmosfera invitante che rispecchi il tema scelto. Lo scope del gioco di ruolo è esplorare qualcosa di nuovo, quindi semplicemente rilassati e goditela. E fidati il tuo partner non si renderà conto dei tuoi errori o non ci darà troppo peso, infondo lo scopo è divertirsi, non ricevere un premio Oscar all'interpretazione! 
    4. Stuzzica, stuzzica e ancora stuzzica! Mandare messaggi provocanti o piccole foto stuzzicanti è il modo migliore per stimolare il partner durante la serata. Una semplice foto di una parte del costume o di qualche gadget sarà decisamente ottimo per creare la giusta atmosfera. Questo aiuta a creare un senso di anticipazione ed aspettativa, ed è un buon allenamento per entrare nei panni del tuo personaggio. 
    5. Occhio al travestimento. L'essere umano è una creatura che si affida molto al senso della vista, quindi il tuo costume è una componente importante. Se ti senti nervoso o timido, comprare degli oggetti adatti che si abbinino al tuo costume, per crearti un maggiore senso di confidenza. Più si è coinvolti, più lo sarà il partner. E non avere paura di mostrare alcune parti del tuo corpo di cui non sei particolarmente fiero, fa tutto parte del gioco e il tuo partner sarà preso dall'insieme del tuo costume piuttosto che dalle singole parti. 
    6. Comunicazione. Se stai esplorando nuovi territori con il tuo partner, è importante mantenere una comunicazione aperta. La cosa peggiore è fare qualcosa di cui il tuo partner non è d'accordo e rovinare completamente la serata. La chiave per un incredibile sesso ad Halloween è di essere aperti ed onesti. Cerca di sapere non solo cosa eccita il tuo partner, ma anche cosa non è eccitante per loro! Incoraggia il tuo partner dicendo cosa stanno facendo di piacevole e che cosa ti piace in quel momento. Non diventare un chiacchierone però, cerca sempre di parlare al momento giusto e quando la situazione lo richiede.
    7. Fare attenzione. State provando qualcosa di nuovo, ma ciò non significa che dovete farlo senza le giuste precauzioni. 

    Queste sono le nostre dritte per godervi il miglior sesso di Halloween di sempre. Ovviamente questi consigli non sono solamente per la notte di Halloween, ma sono ottimi da tenere in mente anche quando volete provare qualcosa di nuovo, indipendentemente da che mese dell'anno sia. Speriamo che siano stati utili e vi auguriamo a tutti un Happy Sexy Halloween! 

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up