Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Guida per la sopravvivenza: Come le ragazze vogliono essere approcciate sui social!

    Guida per la sopravvivenza: Come le ragazze vogliono essere approcciate sui social!

    Là fuori è una giungla. E non dico solamente nel mondo reale, ma anche in quello digitale. Se districarsi tra truffe online di prodotti che non esistono, e-mail spam che intasano la vostra posta, corsi fasulli per diventare milionari e donne in vestitini che lasciano veramente niente all’immaginazione è già un’odissea, in tutto questo diventa ancora più complicato trovare il modo migliore per approcciare una ragazza sui social. Si sa che l’arduo compito del primo approccio resta in mano all’uomo e se dal vivo è già un’impresa trovare le parole giuste e come attirare l’attenzione della ragazza interessata, figuriamoci online! Per questo ho deciso di creare per voi una semplicissima Guida di Sopravvivenza con i punti fondamentali da tenere a mente per quanto riguarda l’approccio online, chiedendo a 100 donne come vorrebbero essere approcciate sui social. Fate di questo blog la vostra indispensabile guida per riuscire finalmente a districarvi nell’approccio online! Prendete il vostro machete di fiducia e siate pronti ad esplorare con me questa mangrovie di difficoltà!

    Muoviti lentamente, la giungla è piena di trappole!

    Viviamo in una società altamente tecnologica, dove siamo abituati ad avere tutto subito, in tempi brevissimi. Un click e il corriere Amazon è già sotto casa a recapitarci il pacco! Non c’è più quella capacità di aspettare o comunque prendere tutto con calma, in un certo senso godendo di più il viaggio e non semplicemente la destinazione finale. Questo dunque si riflette nel modo in cui molte persone interagiscono online. Infatti, il primo fondamentale punto di questa Guida di Sopravvivenza è di approcciare in maniera graduale senza affrettare le cose. Affrettando la situazione, cercando di arrivare velocemente a qualcosa di sessuale o intimo, non si rischia solo di passare per un uomo che pensa solo a scopare, ma si rischia anche di perdere la spontaneità del processo. Siate dunque discreti nell’approccio, non bombardate fin da subito la ragazza con centinaia di messaggi o lunghissimi papiri. Create una conoscenza graduale, dove scoprite la vostra lei piano piano,  ma date anche l’opportunità di farvi scoprire senza fretta, come se entrambi vi steste metaforicamente spogliando con le parole.

    Non rimanete bloccati nelle sabbie mobili del mondo virtuale!

    Certamente è importante che la conversazione online che state avendo sia un qualcosa di piacevole, volendo può diventare un appuntamento quotidiano a portata di mano che diventa quasi parte della vostra routine. Ma non commettete l’errore di rimanere troppo in un contesto virtuale per la paura di spostare la conversazione nella vita vera. Infatti, molte ragazze tendono a perdere interesse se dopo del tempo la conversazione resta online e non c’è segno da parte dell’interlocutore di voler organizzare qualcosa dal vivo. Quello che le ragazze vogliono è conoscervi abbastanza da potersi fidare, ma l’intento finale resta quello di incontrarsi. In fondo in una chat non ci sono gli sguardi, i sorrisi, gli odori, insomma tutto quello che nella realtà crea quella forte attrazione verso l’altra persona. Certamente l’attrazione può nascere da quello che si può vedere da un profilo online, oppure da quello che l’altra persona scrive, ma non ci si può aspettare di creare un grande interesse solo con questo. Quindi quando state conversando ormai da un po’ online e sentite che la conversazione potrebbe raggiungere un punto morto, poco prima di questo momento è quando potete proporre un primo incontro per un caffè, una birra o anche solo fumarsi una sigaretta insieme. Non è detto che lei possa accettare subito, magari necessità di conoscervi un po’ di più online prima di accettare, ma è sicuramente un segnale che avete iniziativa. E qualora lei dovesse dire di no, non scoraggiatevi subito ma tornate a conversare con l’obiettivo di riproporre l’uscita poi in seguito. Chiaramente ricordatevi quello che vi ho detto precedentemente, dovete comunque arrivarci gradualmente e spontaneamente. Non correte come una ghepardo, ma non andate piano neanche come un bradipo!

    Decisione e sicurezza, nel farti strada tra felci e mangrovie

    Non smetterò mai di ripeterlo, alle donne piace un uomo deciso. Decisione non vuol dire essere prevaricatori o troppo autoritari o prepotenti, ma vuol dire mostrare una sicurezza in sé stessi che si trasmette con la capacità di prendere decisioni e di pensare con la propria testa. Dunque, questo saper decidere rimane importante anche online. Usate un approccio iniziale che sia audace e deciso, facendole capire che il vostro interesse è avere conversioni stimolanti, conoscerla, e non chiacchierare del più e del meno facendo perdere tempo ad entrambi. Nelle vostre parole trasmettete sicurezza in voi stessi, soprattutto quando sarà il momento di chiedersi di vedersi. Non girateci intorno, in fondo lo sapete entrambi che questa conversazione non può rimanere per sempre online!

    L’oscurità della giungla potrebbe tradirti, impara bene ad usare i tuoi occhi

    Chiaramente è tattico ed efficace usare qualche complimento durante la conversazione, che non dev’essere necessariamente solo a livello fisico, hanno altre qualità oltre all’estetica! Usa quindi la tua capacità di osservazione per vedere altri aspetti, e non cadere nei soliti cliché estetici. Molte donne però non vogliono complimenti esagerati, complimenti che vengono detti senza spontaneità, con il semplice intento di impressionarla o per mostrare un interesse troppo profondo, quasi sdolcinato, che in questa fase della conoscenza non dovrebbe essere così intenso. Sappiate cogliere la loro bellezza, estetica e non, per quello che effettivamente è. Nessun essere umano è perfetto, né nel corpo né nella personalità, ma in tutti c’è della bellezza. Bisogna usare gli “occhi” nella maniera giusta per trovarla questa bellezza. Altrettanto importante è la gradualità di questi commenti; dunque, non sommergetela con centinaia di complimenti, ma sappiate diluirli nel tempo, rendendoli una sorpresa inaspettata e non un commento scontato.

    Il cervello è la parte più appetitosa, non solo per le tribù di cannibali

    Ne abbiamo già parlato in precedenza di come per le donne l’intelligenza è decisamente un “turn on”, qualcosa che le eccita. Certamente un uomo deve saper mantenere il proprio fisico e nel modo di presentarsi, ma una mente acuta e il sapersi mostrare intelligente sono qualità altrettanto importanti. Non ci vuole molto, leggete un libro ogni tanto o guardate un documentario quando capita! Questo chiaramente si riflette anche nel vostro approccio online. Commenti stupidi sotto foto o in risposta alle storie l’unico effetto che possono sortire è di far passare completamente la voglia di conoscervi alla ragazza. Allo stesso modo imparate a scrivere correttamente! Un errore ogni tanto, magari nella fretta della scrittura, può passare, ma un fiume di orrori grammaticali per le è decisamente un “turn off”, qualcosa che non le eccita!. H mancanti, doppie di troppo, punteggiatura, etc. Insomma, non dovete essere dei sommi poeti, ma le basi per una conversazione comprensibile sono queste!

    Scopri i segreti della giungla, come una città perdute piene di tesori!

    Un profilo online può essere una fonte infinita di informazioni, soprattutto se la ragazza è particolarmente attiva sui social. Dunque, sfruttate questi tesori preziosi per dare inizio alla conversazione, chiedendo dei vari interessi che può aver condiviso sul suo profilo: foto in posti esotici? È sicuramente una viaggiatrice! Cibo a più non posso? Chissà cosa le piace mangiare! Tanti vestiti? Una possibile amante della moda! E via discorrendo. Sappiate leggere tra le righe del profillo e pensare a domande interessanti che possano stimolarla nel parlare dei suoi interessi senza che diventi un interrogatorio. Il profilo non da abbastanza spunti? Giocatevela sul sicuro parlando di interessi in generali, magari usando il vostro profilo invece come punto di partenza. Una donna con vari interessi avrà sicuramente piacere a condividerli con voi! Dimostrate che il vostro obiettivo è la conoscenza di quello che è come persona, e non di quello che nasconde sotto l’intimo!

    Dick pics? No Thanks, nessuno vuole una foto della tua liana! 

    Per le donne in lettura mi scuso anticipatamente, in quanto uomo mi sento profondamente dispiaciuto per come certi miei simili si approcciano online. Purtroppo, le loro capacità di approccio (così come immagino anche quelle mentali) fanno desiderare dal vivo, figuriamoci online. L’unica differenza è che se mostrano il pistolino in pubblico rischiano che un piranha glielo stacchi a morsi (o forse una querela), mentre facendolo online godono di un maggiore anonimato (anche se peni così brutti è difficile trovarli). Mi rivolgo ora a voi, lettori maschi: SMETTETELA DI APPROCCIARE LE RAGAZZE ONLINE CON IMMAGINI DEL VOSTRO PENE ED ESSERE SESSUALI FIN DA SUBITO!!! Mi chiedo, come possiate pensare che una strategia di questo tipo possa funzionare. Forse perché a parti inverse l’idea sarebbe eccitante? Non lo nego, caspita anche io mi eccito all’idea di una bella donna possa approcciarmi a me in questo modo (anche se onestamente dipende dalla donna). Ma quello che dovete esercitare è un po’ di empatia; solo perché una cosa potrebbe fare piacere a voi (che comunque è tutto da verificare, sono sicuro che molti si farebbero anche loro prendere dall’imbarazzo o andrebbero in panico senza sapere cosa fare), non vuol dire che debba far piacere agli altri. Le donne sono diverse da noi uomini, per loro non si basa tutto sull’aspetto visivo e fisico, ma c’è una forte componente emotiva e sentimentale. Solo perché alcune donne vengono purtroppo sessualizzate o si sessualizzano loro stesse online non vuol dire che tutto il genere femminile sia così. Mostrate alla donna che sapete coltivare e pazientare, di godervi la relazione in maniera graduale, nella scoperta reciproca e poi più avanti si potrà parlare di foto erotiche e sexting, non dev’essere quello fin da subito il vostro interesse. Quindi assolutamente zero foto porche per iniziare la conversazione e non buttatela sul sessuale dopo pochi messaggi. Non siate viscidi come le bestie che strisciano nella giungla, ma sappiate mostrare una certa maturità sessuale.

    Una morte lunga e dolorosa ti aspetta nei meandri della giungla, se non sarai breve e originale

    Se breve ed originale non sono il massimo qualora stessimo parlando del nostro membro, sono però decisamente utili per quanto riguarda di un approccio online. Trovare qualcosa di interessante da dire o da scrivere non è sempre un compito facile, caspita lo so benissimo basti pensare che devo inventarmi i modi più fantasiosi per scrivere questi blog! Può succedere quindi di ricorrere a certe frasi fatte, ma nel vostro approccio online, se volete sopravvivere, evitatele come la peste!

    • Hey Splendore!,
    • Ciao Bellissima!
    • Che fai?
    • Ciao Baby

    Alle ragazze piace sentirsi speciali, approcciandole con frasi fatte o classici metodi di rimorchio quello che penseranno è semplicemente essere una tra le tante. Per cui sappiate essere fantasiosi e particolari nel modo in cui approcciate. Giocate su qualcosa di non troppo ovvio che potete notare nelle loro foto o sul loro profilo, senza però esagerare per non sembrare poco seri. Siate anche altrettanto brevi per evitare di dare subito l’impressione di qualcuno poco capace nell’essere conciso. Perché non rispondere ad una sua storia con qualcosa di originale e divertente (che è proprio il nostro prossimo punto)?

    Per il tempio maledetto? Devi semplicemente seguire la mappa!

    Abbiamo già visto un bel po’ di dritte in questa Guida di Sopravvivenza, ma quella che forse tutti tendono a dimenticarsi è che alle volte la semplicità è il percorso migliore. Certamente ho detto di non usare frasi fatte, ma una semplice presentazione è possibile che sia più che sufficiente per iniziare a conoscersi. Risultare eccessivamente fantasiosi potrebbe ritorcersi contro. Per cui valutate la situazione in base a chi avete di fronte: è forse una ragazza con tanti followers che con grande probabilità riceve centinai di “Ciao come va” o frasi fatte ogni giorno? Allora giocatevela sull’originalità! Diversamente, è una ragazza che probabilmente non riceve così tanti messaggi? Allora forse è meglio rimanere sul semplice, per poi osare un po’ di più quando avete costruito una certa confidenza! Veramente, può bastare un semplice ciao, ma l’importante è saper mantenere la conversazione dopo.

    Queste scimmiette sono proprio divertenti!

    In uno dei nostri blog precedenti abbiamo parlato di come la simpatia sia una delle caratteristiche più amate dalle donne, e anche la più ricercata. Lo dico anche nel mio manuale, strappale un sorriso e sarai già a metà della tua conquista. Quindi tornando al discorso di prima, rispondile ad una storia in maniera simpatica, o mandale un messaggio direttamente con l’intento di farla ridere. Una battuta su qualcosa che hai trovato sul suo profilo, o magari una breve freddura, o altrimenti un gioco di parole divertente. L’ironia e la simpatia sono un grande sinonimo di intelligenza, avere una risposta pronta capace di far ridere la persona di fronte è una qualità che sicuramente necessita anche un po’ di allenamento. Quindi anche nella vostra ironia e simpatia cercate di essere originali, e non di cascare nella trappola del punto precedente, ovvero di utilizzare battute scontate con l’intento di farla ridere quasi disperatamente. Come fare dunque? Il mio consiglio è la spontaneità. Se volete usare un Opener online che sia divertente, fatelo sempre con il massimo della spontaneità. Non forzate la battuta dove non serve, tirandola fuori in modo scomodo. Se volete una risata spontanea da parte di lei, la battuta lo deve essere altrettanto. Lo so non è facile, per questo forse prima c’è bisogno di un po’ di allenamento per entrare in quella mentalità che vi permette di essere più elastici nell’affrontare le varie situazioni.  

    Sii rispettoso e sincero, mai sottovalutare le creature che si annidano nella giungla

    Su cosa si fonda una relazione? Sulla fiducia. E come si crea fiducia in una persona? Con la sincerità! Siate dunque sinceri del perché avete deciso di approcciare la ragazza in questione. Magari avete visto una foto su Instagram che vi ha particolarmente colpito e ha fatto scattare l’attrazione in lei. Oppure l’avete trovata su Facebook e vi piacere poter uscire con lei per un caffè. Anche se il vostro obiettivo fosse una scopata occasionale o qualcosa di meno impegnativo siate sempre sinceri, ma con il massimo dell’educazione e rispetto. Non sto a ripetervi l’importanza di come anche un rapporto occasionale può essere un’esperienza in cui sentimenti ed emozioni possono essere coinvolti, e se viene fatto correttamente rende l’esperienza estremamente piacevole per entrambi. Dunque, non dimenticate la gentilezza nell’approccio così come l’educazione nel vostro modo di porvi e di parlare. Questi devono essere i vostri due capisaldi, se non volete finire dilaniati tra le fauci delle creature che incontrerete online!

     

     

    Ora prima di arrivare al consiglio definito vi lascio qualche consiglio lampo per farvi strada a colpi di machete:

    • Usate un messaggio vocale per farle sentire la vostra voce e metterla più a suo agio
    • Dovete avere una foto di voi sul vostro profilo, difficile che una ragazza intrattenga una conversazione con la foto di un avatar, fatevi consigliare da qualche amico o parente per una foto profilo che sia carina
    • Non siate pesanti, soprattutto quando si tratta di argomenti delicati e personali
    • Non dimenticatevi di flirtare, altrimenti è facile passare da possibili corteggiatore ad amico friendzonato

    Ed eccoci quindi al consiglio definitivo per l’approccio online. Dunque, quello che più le ragazze vogliono quando vengono approcciate online è…. Non essere approcciate online!!

    Diventa il suo Indiana Jones nella vita vera

    Ebbene sì, una grande maggioranza delle donne non ha piacere ad essere approcciata online dal momento che mancano tutti quegli aspetti che rendono l’esperienza di incontrare qualcuno indimenticabile. Probabilmente per molte donne delle piattaforme come Instagram o Facebook non sono percepite come dei luoghi che lasciano spazio per il corteggiamento e il rimorchio. No, sono dei contesti in cui si sentono libere di potersi esprimere come vogliono, senza essere giudicate, senza dover avere a che fare con molestie e fastidi che spesso si trovano ad affrontare nella vita vera, dove non vogliono avere a che fare con un complimento o un tentativo di rimorchio di qualche ragazzo. Capisco le tue buone intenzioni caro lettore, davvero, ma non tutte le donne trovano piacevole questo approccio. Attenzione però, non dico che rimorchiare online sia sbagliato, ma semplicemente che non tutte le donne lo vedono come un contesto dove vogliono essere approcciate. È probabile che qui molte donne si vogliono rilassare, prendersi una pausa da quella che è la giungla della vita vera, in un luogo dove hanno più controllo e non vengono infastidite o devono pensare alla sfera sentimentale. E poi ammettiamolo, dal vivo è decisamente tutta un’altra cosa! Gli sguardi, gli odori, i tocchi, l’interazione verbale, conversazioni attive e vitali, il flirting, l’impressione dal vivo, sono tutti elementi che si perdono online, dove i sensi coinvolti sono semplicemente la vista per leggere i messaggi ( o l’udito per un vocale) e si può rispondere alla conversazione con tutta la calma che si vuole, perdendo l’adrenalina del momento.

    Ma lo capisco amici, rimorchiare dal vivo è molto complicato. Per questo ho scritto per voi il manuale perfetto per cominciare ad approcciare nella vita vera. Si chiama “L’arte della seduzione” e lo trovate nella sezione manuali di questo sito.

    Quindi che cosa abbiamo imparato oggi con questo manuale della sopravvivenza online? Sicuramente ci sono tanti aspetti da tenere in considerazione quando si approccia una donna online; come avviene la prima interazione, le parole usate, la simpatia, il rispetto, la sincerità… Non è dunque un’impresa facile! Per cui cominciare l’allenamento è essenziale per poter arrivare al successo! Ma è assolutamente importante imparare che non tutte le donne vogliono essere approcciate online, alcune preferiscono mantenere la loto vita virtuale separata da quei momenti in cui potrebbero essere in vena per un approccio. Fintanto che seguirete questo manuale di sopravvivenza non dovete interpretare un eventuale rifiuto come una vostra incapacità di approcciare. Per cui, sappiate districarvi sia nel mondo digitale che  nella vita vera, per incrementare le vostre chance di trovare delle partner adatte a voi, ma anche per migliorare le vostre capacità di seduzione.

    Buona esplorazione a tutti e ci vediamo al prossimo blog!

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up