Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    I segnali che le donne usano per mostrare il loro interesse

    I segnali che le donne usano per mostrare il loro interesse

     Molto spesso capire se una donna è effettivamente interessata sessualmente ad una persona può essere veramente arduo per questi leggerne i segnali. Si crea sempre una grande confusione e per questo si crea una forte ansia nel capire se è il caso di fare la propria mossa o semplicemente se si sta andando verso un’irrimediabile brutta figura. Ma non temete, noi di Urla di Piacere siamo qui per aiutarvi! Infatti, nelle passate settimane abbiamo raccolto alcune informazioni chiedendo alle nostre fans di rispondere alla seguente domanda “Quali sono i segnali che utilizzate consciamente ed inconsciamente per far capire ad una persone che siete interessate a loro sensualmente?” su una delle nostre storie. Abbiamo quindi raccolto tutte le risposte in varie categorie con la rispettiva percentuale in quante delle risposte contenessero tali categorie. Quale sarà il metodo più utilizzato dalle donne per dimostrare il loro interesse sessuale verso una persona? Continuate a leggere e lo scoprirete!

    Cominciamo dalle posizioni più basse dove troviamo risposte con una percentuale inferiore all’1% . Un piccolo numero di donne afferma che per mostrare il proprio interesse si Comporta Bene, evitando atteggiamenti che possono essere interpretati come promiscui e comportandosi in maniera educata e poco provocante. Troviamo poi l’uso della Psicologia Inversa, ovvero convincere la persona ad essere interessata a loro, e “Ignorare la persona”, nella speranza che questa mancanza di attenzioni incuriosisca di più l’altra persona spingendola a fare la prima mossa. Infine, sempre lo 0,8% afferma che il segnale più utilizzato è “Fare Complimenti”, sia a livello fisico che caratteriale.

    Risultato immagini per woman ignoring man

    Seguono poi con una percentuale del 1,6% ciascuno 3 diversi tipi di segnali. Il primo è “Far ingelosire la persona”, parlando o di altri possibili pretendenti o addirittura inventando una persona immaginaria che ha dimostrato dell’interesse. Spingere su un sentimento di gelosia può essere una strategia efficace, soprattutto in base all’interesse iniziale che l’altra persona può aver dimostrato, ma potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Il secondo segnale è di “Parlare apertamente di Sesso”. Alcune donne riportano che parlando apertamente delle proprie fantasie sessuali, in maniera relativamente seria o leggermente scherzosa, simboleggia il proprio interesse e allo stesso tempo è un modo per stimolare la conversazione verso qualcosa di più eccitante ed allentare le tensioni sessuali. Infine, il terzo segnale è mostrare sintomi di Timidezza, come per esempio non sapendo bene come rispondere a determinate domande o evitando un contatto visivo diretto con la persona interessata. Anche abbandonare l’appuntamento prematuramente potrebbe essere un sogno di un possibile interesse, ma state attenti ad interpretarlo correttamente. Infatti, se non c’è la giusta chimica tra voi e la ragazza e lei decide improvvisamente di abbandonare l’appuntamento con una scusa qualsiasi, è più probabile che non sia interessata e voglia semplicemente andarsene.  

    Risultato immagini per shy woman

     

    Scalando ancora la nostra classifica, con il 2,4% delle risposte, abbiamo “Prendersi cura di se stesse”, il “Tono di voce” e Guardare le parti del suo corpo”. Il presentarsi truccate, con bel vestito e magari dopo essere state dal parrucchiere, è sintomo di un interesse genuino verso di voi. Inoltre, mostrarsi sicure della propria bellezza, facendosi Selfie o mostrandovi delle sue foto, potrebbe essere un altro sintomo d’interesse. La voce è essenziale per conquistare l’interesse di una persona e il nostro tono di voce cambia in base all’interlocutore che abbiamo di fronte. Quando una donna è interessata, il tono di voce diventa più serio e al contempo più sensuale. Infine, guardare parti del corpo particolarmente toniche, come braccia, gambe o glutei, è stato riportato come segno d’interesse.

    Parlando di corpo, il 3,3% riporta di segnalare il proprio interesse tramite “Movimenti” più lenti e sensuali. Alcune persone addirittura dicono che anziché “aprire” il corpo alla persona per cui provano interesse, magari tramite la postura o l’apertura delle braccia, hanno invece una tendenza a chiudersi, incrociando braccia e/o gambe. E sempre in tema di corpo, il 4% afferma di “Mettere in bella mostra” parti come sedere, seno e gambe, quando sono interessate ad una persona. Questo comportamento è abbastanza intrinseco nel nostro istintivo animale, infatti molte specie animali usano queste tecniche per attrarre i propri partner, mettendo in mostra per esempio piumaggi o colori del proprio corpo.  

    In alcuni casi però questi metodi di corteggiamento vengono completamente abbandonati per un approccio più diretto. Infatti, il 6,5% delle nostre follower riporta che il metodo da loro più usato per dimostrare il proprio interesse è “Dirlo Direttamente”! Può essere fatto in maniera scherzosa, come una battuta, anche solo per testare le acque, oppure con un approccio che va diritto al sodo, con richieste decisamente esplicite e impossibile da fraintendere. È una dimostrazione interessante di come il doppio standard di come debba essere sempre l’uomo a fare la prima mossa stia lentamente cambiando verso un maggiore equilibrio dei ruoli, se non addirittura in alcuni casi una temporanea inversione. Trattando invece segnali più subliminali, l’8,2% afferma di “Toccarsi parti del corpo” come bocca e collo, entrambe zone particolarmente erogene e che vengono stimolate spesso durante l’atto sessuale, ma la parte toccata più in assoluto sono i capelli, per esempio giocandoci con le dita.

    Risultato immagini per woman playing with hair talking to man

    Passiamo adesso alle zone più calde della nostra classifica. Il 10% delle nostre follower afferma che per dimostrare il proprio interesse utilizzano la “Simpatia e il Sorriso”. Quando una ragazza ride, sorride, si comporta in maniera più simpatica con voi rispetto ad altri o semplicemente scherza su vari argomenti, è probabilmente molto interessata. Questo accade soprattutto quando fate quelle battute a cui i vostri amici non ridono mai e invece lei stranamente sembra apprezzare… Ricordate, uno dei trucchi per conquistare il cuore di una ragazza è tramite la simpatia e quando è ben corrisposta è il vostro segnale per farvi avanti. Segue con il 13% lo “Stuzzicare” con parole o altri mezzi. Molte delle nostre follower hanno riportato di usare soprattutto “Battute sarcastiche, sconce o provocanti”, per creare un senso di connessione con la persona e mostrare un lato della propria personalità più sicuro di sè. Molte ricorrono anche all’uso di messaggi provocanti o Sexting, che si riferisce allo scambio di messaggi più o meno espliciti per stuzzicare l’interlocutore. Altre invece vanno direttamente al sodo, dando un assaggino di quello che potrebbe aspettarvi per esempio foto o video provocanti. Lo stuzzicare però non è sempre “piacevole”, infatti alcune followers riportano di mostrare il proprio interesse Insultando la persona oppure usando un po’ di violenza (per esempio piccoli pugni o gesti fisici violenti). Questo genere di approccio viene soprattutto utilizzato verso i soggetti più passivi e da ragazze che hanno una tendenza ad avere difficoltà ad esprimere i propri sentimenti in maniera verbale o che cercano un forte contatto fisico. Quelle donne che preferiscono questo genere di segnali hanno sicuramente una personalità più forte.

    Arriviamo ora al nostro podio. Al terzo posto con il 15,6% delle risposte, abbiamo “Mordersi il labbro”. Così facendo lei è attratta da voi e sta segnalando inconsciamente che vuole qualcosa di più. È un gesto che viene spesso fatto per controllare un’urgenza, per esempio quella di dire qualcosa di accattivante o di provare a baciarvi. Oppure è un segnale per indicare che vuole che facciate voi una prima mossa. Fate attenzione che non sia dovuto a nervosismo o troppo imbarazzo causato da alcuni dei vostri comportamenti. Per saper conquistare una donna bisogna anche saper interpretare i segnali in base alla situazione in cui ci si trova.

    Risultato immagini per woman biting her lips

    Sul secondo scalino del podio troviamo il “Contatto fisico”, con il 21,3 % delle rispondenti ad averlo indicato come il segnale usato per dimostrare interesse. Sfiorare le braccia mentre si parla, appoggiare la mano sulle gambe, toccare le spalle, grattare il palmo della mano e un piccolo tocco del gomito, sono tutti piccoli gesti utilizzati per instaurare un primo legame a livello fisico. Infatti, anche se l’interesse è tanto, per molte donne è difficile saltare immediatamente ad un contatto particolarmente diretto, alcune necessitano di scaldarsi gradualmente, testando anche il terreno per capire se l’interesse è corrisposto. In alcuni casi non dev’esserci necessariamente un contatto fisico, anche solo l’essere seduti particolarmente vicini può essere sintomo d’interessamento, quindi fate attenzione a come una donna decide dove sedersi. Alcune inoltre possono usare una scusa come sistemarvi il colletto o pulirvi la giacca per instaurare un primo contatto fisico.

    Risultato immagini per woman touching man

    E finalmente arriviamo in cima alla nostra classifica. Al primo posto per le followers che hanno risposto alla domanda nelle nostre storie, il metodo più utilizzato per segnalare il proprio interesse verso una persona è… il Contatto Visivo! Ben il 45% delle risposte affermava di mantenere un contatto visivo intenso con la persona interessata per segnalare il loro interesse. Infatti, un prolungato contatto visivo che dura per più di 3 secondi è sintomo di un possibile interesse sessuale. Per questo dovreste cominciare ad allenarvi per riuscire a sostenere questo genere di sguardi e rispondere con la stessa intensità. La cosa peggiore sarebbe distogliere lo sguardo oppure dare una risposta non all’altezza delle aspettative. Cercate di non mantenerlo per troppo a lungo, giusto il tempo di mandare il messaggio “Mi interessi anche tu”. Inoltre, saper mantenere uno sguardo e non apparire timidi è un segno di grande fiducia in sé stessi, cosa che le donne apprezzano sempre.

    Risultato immagini per woman flirting

    Con questa piccola classifica in mente, ora sarete in grado di riconoscere e interpretare meglio i segnali che alcune donne potrebbero mandarvi quando sono interessate. Mi raccomando però tenete a mente che non è detto che tutte le donne andranno per forza a compiere una o più di queste azioni, e che magari il loro comportamento è dettato da altri motivi, magari una semplice amicizia, quindi non pensate che siano sempre necessariamente interessate a voi. Siate in grado di prendere anche in considerazione tutti gli altri aspetti che circondano le dinamiche delle vostre interazioni con le donne. Mi raccomando da adesso in poi tenete gli occhi aperti!

    E voi invece quali segnali usate per mostrare il vostro interesse per un'altra persona? Raccontatelo nei commenti! Ci vediamo al prossimo Blog!

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up