Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Le Classifiche di Urla di Piacere: I 10 Generi Musicali più amati come sottofondo durante un rapporto

    Le Classifiche di Urla di Piacere: I 10 Generi Musicali più amati come sottofondo durante un rapporto

    La musica. Un mezzo per esprimere una varietà di emozioni. E proprio grazie a questo forte impatto emotivo che per molte persone un sottofondo musicale mentre si consuma un rapporto sessuale può dar vita ad esperienze intrise di una forte carica passionale. Ma qual è la categoria più apprezzata dai nostri followers? Abbiamo chiesto ai followers quali fossero i generi musicali che più ascoltano nei loro momenti d’intimità e abbiamo quindi stilato una classifica dei 10 Generi Musicali più amati come sottofondo per un rapporto.

    Iniziando dalla posizione numero 10 abbiamo il gruppo “Relax e atmosfera” ovvero tutte quelle musiche che hanno lo scopo di rilassare chi le ascolta o comunque di creare un’atmosfera diversa (magari anche per scogliere un po’ l’imbarazzo!). Il 37.5% dei votanti in questa categoria ha specificato in particolare musiche di tipo Lounge, ovvero brani che hanno lo scopo di creare, tramite l’uso di suoni naturali, la sensazione di essere in una giungla, oppure in riva al mare, o perché no nelle calme profondità dello spazio, combinando anche dei toni di Bossa Nova e musica Strumentale. Insomma, se state pianificando una serata con della musica che possa trasportarvi in altri luoghi, questa è la categoria adatta per voi. Un quarto dei votanti per questa categoria erano donne.

    In Nona posizione troviamo a pari merito due categorie. La prima è “Romantiche, Classica e Film” ovvero canzoni di genere più o meno romantico prese da Film e musica Classica in generale.  Un gruppo che racchiude anche i grandi classici della tradizione, come brani Neomelodici e Musica Folk (entrambe votate per il 10%). Immaginate essere avvinghiati nel letto consumando il vostro amore mentre nell’aria riecheggiano le note delle 4 Stagioni di Vivaldi, oppure la potenza delle sinfonie di Beethoven (coincidenze che sia in Nona posizione, io non credo!). Per questo gruppo il 60% dei voti totali era rappresentato da donne. Il secondo gruppo che condivide la posizione è invece quello Pop. Qualche pezzo di Rihanna, oppure qualcosa di più casereccio come Eros Ramazzotti (un nome una garanzia!), ma come non avere un rapporto con in sottofondo le canzoni del Re del Pop, Micheal Jackson! Un suggerimento? Provate con Fire for you by Cannons. La metà dei votanti per questo Gruppo erano donne.

    10 years after his death, remembering Michael Jackson's most iconic moments  - National | Globalnews.ca

    Alla posizione numero 8 troviamo un gruppo che in parte racchiude diversi generi, ma che si distingue per la caratteristica principale di essere musica indipendente. Avete forse già intuito, ma si tratta della categoria Musica Indipendente, che racchiude tutta quella musica prodotta indipendentemente da case discografiche, con un processo di auto registrazione e pubblicazione. Artisti come i Red Hot Chili Peppers, Lana del Rey o Alt j, possono creare il sottofondo perfetto per un po’ di “Love making indipendente”. La maggioranza delle votanti era femminile, con un 75% dei voti totali appartenenti al gentil sesso.

    alt-J Albums: songs, discography, biography, and listening guide - Rate  Your Music

     In Settima posizione abbiamo una categoria che non rappresenta nessun genere di per sé, ma semplicemente tutti o nessuno. Stiamo parlando della categoria “Indifferente & Nessuna”. È comprensibile, la scelta del brano più adatto per creare il giusto sottofondo può essere abbastanza ardua e potrebbe rubare del tempo prezioso da dedicare ad altre pratiche, per cui perché non affidarsi semplicemente a quello che offre la radio oppure ad una qualsiasi playlist proposta da Spotify? Questa è stata la risposta per 18,75% dei votanti di questa categoria. Invece per i restanti 81,25% la scelta è molto più ovvia, semplicemente niente musica! Certo un buon sottofondo musicale può avere un grande effetto sull’atmosfera, ma è comprensibile che per alcune persone possa essere una fonte di distrazione. Oppure semplicemente preferiscono godersi i gemiti di piacere e godimento dell’altra persona, i quali potrebbero essere coperti dalla musica. Ben il 56,25% dei votanti per questa categoria erano donne.

    In posizione numero 6, ad un soffio dalla Top 5, abbiamo il gruppo Blues & Jazz, che racchiude questi due generi e alcune delle loro ramificazioni, come il Soul (16,7%). Due generi di musica che possono veramente creare quell’atmosfera sensuale, al pari delle note che vengono suonate. Siete sul divano sorseggiando un bicchiere di vino, in sottofondo del Jazz, non si sa di chi non si sa di dove, ma che vi spinge ad incrociare i vostri sguardi e in pochi secondi vi ritrovate avvinghiati baciandovi appassionatamente. Qualcosa di più vivace o qualcosa di più “mellow”, in base ai vostri gusti e a quella che è l’esperienza che avete pianificato. Provate Tadow by Masego, non ve ne pentirete 😉 Il 50% dei votanti di questa categoria erano donne.

    Jazz Fest Guide: Three thoughts for the 2019 CGI Rochester International  Jazz Festival | Rochester International Jazz Festival | CITY News. Arts.  Life.

    Arriviamo dunque alla nostra Top 5, come ogni buona classifica musicale che si rispetti. Spesso le parole più che il ritmo possono essere ciò che stimola l’eccitamento, per questo troviamo in quinta posizione il gruppo Rap & Hip Hop. Dal Rap old school (5%), o un mix dei due generi come Rap Hip Hop (30%), oppure una versione più moderna come il Trap (15%). Possiamo godere in compagnia di artisti nostrani come Gue Pequeno o Achille Lauro, e stranieri come 50 Cents o Massive Attacks. Anche in questo Gruppo la metà dei votanti era di sesso femminile, suggerendo che questa, come molte delle altre categorie, sono un’ottima soluzione per poter soddisfare sia uomini che donne.

    Al quarto posto, con una percentuale del 38, 1% di donne, abbiamo poi un gruppo che racchiude una varietà di generi, ma che condividono tutti la stessa caratteristica ovvero una base strumentale elettronica o digitale. Stiamo parlando del gruppo “Musica Elettronica”. Abbiamo Musica industriale, Tecno Rap, Musica Dance elettronica, Trance, Tecno, House e molte altre. Particolarmente apprezzati sono i Daft Punk, nominati nel 10% dei voti totali.  I suoni e le parole che si fondono in un'unica melodia che è capace di farci viaggiare sia con i nostri corpi che con la nostra mente. Ritmi più o meno intensi, che scandiscono i movimenti dei nostri corpi. Una menzione d’onore va all’Eroe (perché solo così può essere definito) che nella sua risposta ha menzionato la canzone What does the Fox Say (o semplicemente The Fox) by Ylvis come suo cavallo di battaglia durante i rapporti sessuali. Questo brano ha spopolato una decina di anni fa nelle discoteche, ma sicuramente non ha fatto così tanto scalpore nelle camere da letto (fino ad ora, fate subito una sveltina con questo in sottofondo)! Chiunque tu sia, grazie per averci mostrato come rendere un rapporto sessuale qualcosa di ancora più epico!

    Column: Looking back at 28 years of Daft Punk – The Daily Aztec

    Probabilmente non abbiamo ancora scoperto che verso fa la volpe, ma di sicuro stiamo per scoprire chi si trova sul nostro podio. Vi siete già fatti qualche idea? Bene, allora partiamo. Al gradino più basso troviamo una categoria di musica che è probabilmente il simbolo di tutto quello che è sensuale e romantico, la Musica Latino-americana! I movimenti che vengono impiegati nella danza, traslati nella camera da letto; paesi che racchiudono la vera essenza del corpo come mezzo per comunicare la propria sensualità; donne e uomini dal fascino accattivante e misterioso. Quanti di voi hanno immaginato di ritrovarsi avvinghiati al suono di un Tango mozzafiato, facendo l’amore con il proprio corpo e il proprio spirito. Oppure in un Reggaeton dove pancia e zona pubica diventano protagonisti assoluti e rilasciano tutta la nostra energia sessuale? Insomma, se volete una musica da sottofondo per un rapporto passionale e focoso siete nel posto giusto. Molte donne apprezzano particolarmente questa categoria, con una percentuale del 59,1%

    6 Bilingual Crossover Songs Proves Latin Music Was King In 2017 » The  Culture Supplier

    Ad un soffio dalla vittoria si trova una categoria che potrebbe lasciare molti sorpresi, ma che sotto la “durezza” del proprio nome nasconde un’anima romantica. La categoria Metal vince la seconda posizione. Musica forte, ma che racchiude in sé sentimenti profondi. Forse non apprezzata da tutti, ma perché non sperimentare un classico dei Metallica nel vostro prossimo incontro romantico. La bellezza di questa categoria è come può essere il sottofondo per qualcosa di romantico e passionale, ma anche per un sesso più frenetico e hardcore. Infatti, sono stati menzionati nello specifico Heavy Metal (19,2%), con gruppi come The Pantera, e Death Metal (15,4%), come ad esempio gli Slipknot, i quali restano ottime opzioni per un rapporto più dinamico, ma da evitare con la nonna che riposa nella camera accanto. Spopolano senza ombra di dubbio i Tool, gruppo statunitense che è stato il più citato tra tutti i gruppi citati in tutte le categorie (19, 2%), quindi assolutamente da provare nella camera da letto. Il 20% dei votanti per questa categoria erano donne, diventando quindi la categoria più apprezzata dagli uomini.

    Tool (band) - Wikipedia

    E siamo dunque giunti al raggiungimento finale di questa nostra prima classifica musicale. Abbiamo attraversato un po’ tutti i generi musicali, dimostrando come le persone abbiano gusti differenti. Oppure come preferiscano il silenzio ad un accompagnamento musicale. Però una grandissima categoria non è stata ancora menzionata, una categoria che non lascia nessuno, giovane o anziano, insoddisfatto delle musiche e i brani che ne fanno parte, una categoria che irrimediabilmente porta tutti, indipendentemente dai propri gusti musicali, a saltare e cantare. Impossibile resistere alla voce di Freddie Mercury, alle note Billie Armstrong o alla chitarra di Angus Young. Ormai l’avete capito, vince la nostra classifica dei 10 Generi Musicali più amati per consumare un rapporto la categoria Rock & Punk! Una musica che ci accompagna da decenni, ma che non ci ha mai lasciati insoddisfatti. Canzoni che ci fanno scatenare ed emozionare a distanza di tempo. Con più del doppio dei voti rispetto alla seconda classificata, questa categoria va a surclassare tutte le altre. Ramones, Aerosmith, Blink 182, Santana, l’Olimpo del Rock e del Punk è costellato da grandissime band e artisti. Categoria apprezzata in parte anche dalle donne, con il 27,7% dei voti totali. Immaginate di fare l’amore sulle note di Money dei Pink Floyd o Wicked Game by Chris Isaak. Vi prometto che non ve ne pentirete.

     Freddie Mercury with Queen at Wembley Stadium in 1986

    Finisce dunque la nostra classifica dei 10 tipi di musica più utilizzata dai nostri followers nella camera da letto. Mi auguro che leggendo le varie categorie vi abbiano incuriosito al punto tale da volerle provare durante i vostri prossimi rapporti. E vedremo in futuro se il Rock & Punk riusciranno a mantenere il loro primo posto nella classifica o verranno superati dagli altri generi, o addirittura da un genere completamente nuovo (la musica Country non affascina nessuno?). Continuate a leggere i nostri Blog, votare nei nostri sondaggi e seguire tutte le novità che Urla di Piacere ha in serbo per voi!

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up