Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Le attività più divertenti che i nostri followers condividono con la dolce metà

    Le attività più divertenti che i nostri followers condividono con la dolce metà

    Per mantenere una relazione sana e duratura non è solamente necessario dedicarsi all’aspetto sentimentale e sessuale, ma è anche importante trascorrere del tempo di qualità con il proprio o la propria partner, facendo delle attività che siano divertenti per entrambi. Per questo abbiamo voluto investigare quali sono le attività preferite dai nostri followers, domandando che genere di attività preferiscono fare all’interno della coppia nel loro tempo libero.

    15 Don'ts that Happy Couples Follow

    Partendo dalla nona posizione, circa il 5% delle persone che hanno risposto alla nostra domanda, afferma di non condividere nessun’attività divertente con il o la partner. Questo può essere dovuto alla mancanza di tempo, causata da un lavoro intenso o dei figli da accudire. Oppure semplicemente non c’è un interesse all’interno della coppia di esplorare attività che possano stimolare entrambi, al di fuori di quelle classiche che si fanno all’interno della coppia, per esempio, mangiare fuori oppure andare al cinema. È importante però ricordare che all’interno della coppia è necessario esplorare nuove attività, diverse dalla classica routine, per mantenere quel senso di novità che permette alla coppia di non cadere nei tranelli della monotonia. Allo stesso modo, poter ritagliare del tempo per sé stessi per un hobby o un’attività nuova, può portare grandissimi benefici alla propria persona, andando ad influenzare in maniera positiva le dinamiche della relazione. Un terzo dei votanti per questa risposta erano donne.

    Is Separation Good for Marriage? | LoveToKnow

    In ottava posizione troviamo invece la categoria Sport. Circa il 5% delle coppie ha affermato di fare degli sport assieme, come per esempio la pallacanestro, sciare, lunghi giri in bicicletta e, per i più estremi, addirittura delle sessioni di Parkour, una disciplina che viene fatta in città che consiste nell’eseguire acrobazie seguendo un particolare percorso e superando diversi tipi di ostacoli. CI può essere un po’ di sana competizione oppure semplicemente partecipano ad uno sport assieme. Anche per questa risposta un terzo dei votanti era di sesso femminile.

    Playing tennis or badminton 'could lower risk of death', research reveals |  Express.co.uk

    In settima posizione troviamo Attività fisica, ma in questo caso meno a livello sportivo. Molte coppie affermano di andare in palestra assieme, allenandosi per avere un fisico più tonico che sicuramente saprà ripagare nella camera da letto. Ci sono anche quelle coppie che fanno delle lezioni di danza o semplicemente improvvisando una coreografia nel soggiorno di casa. Ad alcuni piace simulare delle lotte nella camera da letto, usando i cuscini come armi contundenti e combattendo fino a che uno dei due non si arrenderà. E parlando di combattimenti, una coppia ha affermato di fare delle battaglie con spade laser, ricreando alcune delle scene più iconiche dell’universo di Star Wars. Vince però il titolo di attività più strana quella proposta da un’altra coppia. Da quello che è stato riportato nella risposta l’attività in questione è… una gara di scoregge! Decisamente un’attività che esce dai canoni del romanticismo! Mi domando in base a che cosa decretino il vincitore… Chi produce l’odore più intenso? Oppure chi la fa più rumorosa? Non sono molto propenso a scoprirlo! Circa il 67% dei votanti erano donne, rendendola la categoria più apprezzata dal pubblico femminile.

    Why Rise of Skywalker's Lightsaber Duels Are Star Wars' Worst

    Alla sesta posizione abbiamo il gruppo dell’Attività all’aria aperta, sempre qualcosa di fisico, ma questa volta che viene svolto all’esterno. Passeggiate all’aria aperta, giardinaggio, giocare con il proprio amico a quattro zampe, viaggi in moto e molto altro, sono tutte attività che non solo rafforzano il rapporto all’interno della coppia, ma che permettono di esplorare l’ambiente che ci circonda uscendo dalla classica routine che spesso e volentieri ci aspetta dentro casa. Niente di estremamente fisico o impegnativo, qualcosa di rilassante per ritrovare contatto con noi stessi e perché no con la natura che ci circonda. Il 37.5% dei votanti di questa categoria era di sesso femminile.

    smile-week-couple-walking-nature-holding-hands | Dubli Blog

    E parlando di rilassarsi, alla posizione numero 5 troviamo il gruppo Cibo & Relax. Per il 50% dei votanti di questa categoria l’attività preferita da fare in coppia è cucinare qualcosa assieme, per poi gustare i frutti delle proprie prodezze culinarie. Molto semplicemente, scegliete una ricetta nuova con la quale vi piacerebbe cimentarvi, poi andate a fare la spesa recuperando tutto l’occorrente. Tornati a casa è il momento di cimentarsi ai fornelli, dividetevi i compiti o improvvisate, tentando di ricreare il piatto nella ricetta. Infine, godetevi il risultato, nella speranza che sia venuto qualcosa di commestibile! Che sia ben o mal riuscito, vi sarete comunque divertiti a passare del tempo assieme creando qualcosa di nuovo. E male che vada potrete sempre ordinare una pizza! Il restante 50% ha affermato che l’attività preferita è semplicemente Dormire (12.5%), decisamente non molto interattiva, ma è comunque del tempo passato assieme, e Fumare erba (37.5%), al limite della legalità, ma pur sempre qualcosa di divertente da fare in coppia. Un quarto dei votanti erano donne.

    Why Couples Are Turning to Marijuana for Happy and Healthy Relationships -  Volteface

    Passando a qualcosa di più classico, in quarta posizione troviamo la categoria Film, Serie Tv e Musica. Il 40% di chi ha risposto per questa categoria ha affermato che l’attività che più preferiscono è rilassarsi sul divano guardando qualche Serie Tv, il classico Netflix & Chill. Al 30% invece piace invece guardare dei film, magari in DVD o Blu Ray, possibilmente anche commentando il film che stanno guardando, per farsi due risate. Potrebbe essere un’ottima attività da fare la prossima volta che sarete con la vostra dolce metà. Comprate o noleggiate un film, magari uno non particolarmente bello, anzi peggio è meglio è, per poi commentare in maniera divertente le assurdità che accadono nel film. Non c’è cosa migliore che passare una serata ridendo e scherzando assieme! Il 20% dei votanti di questa categoria spiegato che la loro attività preferita è di ascoltare della musica oppure improvvisare dei duetti musicali dove ognuno suona il proprio strumento (musicale!). Decisamente un’ottima idea per chi di voi ha le abilità per farlo! Il 20% dei votanti in questa categoria apparteneva al gentil sesso.

    playing music together stock photos - OFFSET

    Arriviamo ora al nostro podio. In terza posizione delle attività più divertenti da fare in coppia abbiamo Giocare ai Videogames. Che sia fatto online oppure offline, a molte coppie piace cimentarsi in sfide videoludiche, giocando uno contro l’altro oppure in cooperativa. In particolare, a molti piace giocare con la famosa Wii, console rilasciata nel lontano 2006 dalla casa produttrice Nintendo. La particolarità di questa console, diversamente da una Playstation o XBOX, è un controller sensibile al movimento, capace di leggere i movimenti fatti impugnando il controller, per poi riprodurli all’interno del videogioco (uno dei più classici era Wii Sport, dove si simulavano diversi sport grazie al sensore di movimento). Questo ha portato ad una grandissima popolarità della console, rendendola più accessibile anche ad un pubblico che magari non era mai stato attratto dal mondo dei videogiochi. Voi avete o avevate una Wii? Fatecelo sapere per messaggio! Ci sono poi dei titoli che sono particolarmente apprezzati dalle coppie, come per esempio Mario Kart, un gioco di guida in cui si può competere con altre persone in gare spericolate, Fifa, un simulatore di calcio, oppure Call of Duty, uno sparatutto in prima persona. In questa categoria il 26% dei votanti erano donne.

    A Weekly Fangirl Discussion: A Couple That Plays Together Stays Together |

    In seconda posizione con la medaglia d’argento troviamo sempre dei giochi, ma in questo caso meno virtuali. Stiamo parlando dei grandi classici, i Giochi da tavolo. Ci sono i tradizionali giochi con le carte come Scopa, Burraco o Briscola, dove gli insulti sono all’ordine del giorno. E quante relazioni rovinate a causa di Monopoli? Ad alcune coppie piace sfidarsi con gli Scacchi, oppure rischiare lo stipendio con una bella partita di Poker. C’è chi si rilassa facendo un Puzzle assieme e a chi invece piace un po’ più di azione giocando a Risiko. Insomma, di giochi da tavolo ne esistono a bizzeffe, di diversi tipi e che possono coinvolgere anche più di due giocatori. Provate, sono sicuramente giochi che vi farà divertire come coppia. E sempre parlando di giochi, ci sono coppie che adorano passare il proprio tempo libero giocando a Giochi alcolici, come per esempio Ring of Fire oppure un classico Giro dell’oca alcolico. Divertente, soprattutto per i possibili risvolti dopo un paio di bicchieri, ma forse non è il caso di giocarci tutte le sere! Circa il 30% di donne ha votato per questa categoria.

    Premium Photo | Young couple playing the game board on wooden desk

    E infine arriviamo alla nostra posizione numero uno, in cima al nostro podio. Quale sarà il genere di attività che i nostri followers ritengono più divertente da fare in coppia? Ebbene, non so se essere sorpreso oppure no, la categoria di attività più votata, con però solo il 9% di votanti femminili, è… le Attività Sessuali! A quanto pare le attività di coppia più amate dai nostri followers sono legate al mondo del sesso.  C’è chi adora rilassarsi guardando dei porno assieme (6%) oppure chi è più attivo e preferisce fare degli scambi di coppia (9%).  Ad alcuni piace cimentarsi in Giochi di ruolo sessuali (12%), interpretando ruoli come il classico dottore e infermiera, oppure due sconosciuti che si incontrano al bar o qualcosa di più estremo, come lo schiavo e la padrona sessuale. A molti piace sperimentare nuove posizioni a letto, seguendo i consigli del Kamasutra o dei nostri manuali, mentre ad altri piace avere rapporti sessuali in luoghi sempre nuovi e differenti (30%). Infine, c’è chi adora giocare con il proprio partner a Giochi Sessuali come Obbligo o Verità, Strip Poker o Strip Ping-Pong, oppure usare Sex Toys o abbigliamenti particolari (45.5%). Quindi il Sesso è l’attività che i nostri followers trovano più divertente da fare all’interno della coppia. La cosa non ci sorprende visto che seguono la nostra pagina! Resta però importante ricordare che la relazione si costruisce anche al di fuori della sfera sessuale. Per raggiungere una relazione forte, duratura e dove sarete capaci di esplorare con la vostra dolce metà diversi aspetti della vita e della vostra personalità, è necessario imparare a conoscersi come persone, condividendo delle attività e situazioni in cui si ha modo di focalizzarsi sull’essenza di chi avete di fronte e non solo sul loro corpo. È un piccolo consiglio che vi do per migliorare la relazione, ma ovviamente continuate anche a divertirvi assieme sotto le coperte!

    10 sex games to lift your mood with your partner in bed

    Termina qui la nostra classifica! Avete trovato degli spunti interessanti per delle attività da fare assieme? C’è qualcosa che avete letto che vi piacerebbe sperimentare? Ricordate, trovate lo spazio necessario per dedicarvi a voi stessi come persona e come coppia, per crescere e maturare assieme come persone, cercando di raggiungere la migliore versione di voi stessi. Continuate a seguirci per nuove classifiche e non dimenticate di dare un’occhiata ai nostri manuali! Buon divertimento!

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up