Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Le Classifiche di Urla di Piacere: Una Notte di Fuoco con le Star del Cinema

    Le Classifiche di Urla di Piacere: Una Notte di Fuoco con le Star del Cinema

    Quanti di voi hanno sognato almeno una volta nella propria vita di essere degli attori o delle attrici famose? Poter intrepretare svariati ruoli, viaggiare per il mondo per lavorare nei vari set, conoscere registi e altri personaggi del mondo dello spettacolo. Un sogno per molti, una realtà per alcuni. Con questi ruoli spesso si raggiunge una fama mondiale, con gruppi di persone da tutto il mondo che vorrebbero incontrare i propri idoli… Ma veramente vorrebbero solamente incontrarli? Parliamoci chiaramente, tanto siamo tra amici, quanti di voi onestamente non ci proverebbero con un figo come Brad Pitt o una gnocca come Angelina Jolie? Magari ci vorreste avere un appuntamento assieme nella speranza che possa poi scaturire qualcosa di più fisico... Tutti noi abbiamo i nostri idoli del mondo del cinema e con alcuni di loro vorremmo decisamente poter avere almeno una volta la possibilità di poterci entrare in intimità. Per questo abbiamo chiesto ai nostri followers con quali attori e attrici avrebbero voluto passare una notte di sesso infuocato! Sono lieto di presentarvi la classifica delle 20 star del cinema maschili e 20 star del cinema femminili più amate dai nostri followers. Chissà se i vostri preferiti sono finiti in classifica? Cominciamo con gli attori per poi proseguire con le attrici, ma consiglio comunque di farvi una lettura di entrambi!

     

    Posizione N° 20 

    Probabilmente ce lo ricordiamo tutti nel ruolo di Troy Bolton nei film di High School Musical, adorato dalle ragazzine e odiato dai ragazzini per le sue doti canterine e da ballerino, con quel bel visino acqua e sapone che faceva sciogliere tutte le femmine della classe, o meglio io me le immagino appiccicate con le labbra al suo poster nella propria cameretta. Ma stiamo ormai parlando di più di 10 anni fa, l’allora giovane Zac Efron ora è un uomo fatto e soprattutto scolpito, con un corpo più villoso e maturo, come vediamo nel ruolo di Baywatch o nel documentario Down to Earth. In passato come tanti di noi ha dato una possibilità a Tinder, ma ha affermato che nessuna delle ragazze che ha trovato ha matchato con lui perché pensavo fosse un profilo falso! Immagino come si stiano mangiando le mani dopo averlo saputo… Poco male, l’estate scorsa si aggirava dal vivo in una delle isole che il mondo più ci invidia, la Sardegna; quindi, chissà magari qualche amica sarda ha avuto la fortuna di realizzare la propria fantasia…

     Zac Efron fisico Allenamento e Consigli -

     

     

     

    Posizione N° 19 

    Molte donne hanno il sogno di essere salvate da un cavaliere in un’armatura scintillante, ma poche si aspettano che l’armatura indossata sia super tecnologica, nascondendo al suo interno un genio, milionario, playboy e filantropo (no non sono in 4 schiacciati come sardine, sono tutte la stessa persona)! Se non lo avete ancora capito stiamo parlando di Ironman, o meglio dell’attore nato per interpretare questo ruolo, ossia Robert Downey Jr. Azzardo che è quello stile di barba che fa colpo su molte donne. Ha affermato di essere un amante del cibo italiano, come pizza, carbonara e gelato napoletano, mi domando se ha anche la stessa preferenza in ambito di donne… Elementare Watson, la risposta è sì!

    Robert Downey Jr. sul suo passato: "Spesso mi sento come un veterano di  guerra"fém ma este mérnökök rdj body - tradeshowthoughtleaders.org

     

     

     

    Posizione N°18 

    Non il mio Ryan preferito (facevo il tifo per te DP!), ma Gosling è un artista veramente variegato, in quanto anche cantante e musicista, e grazie a queste sue molteplici doti ha stregato il cuore di tantissime ragazze. Chi si ricorda il sabato o la domenica mattina guardare le avventure di un giovane Ercole in sua compagnia (sì era proprio lui quel biondino dalla forza disumana!) con il suo taglio così anni 2000 e il suo faccino così pulito e bambinesco. Raggiunge la fama con il film Notebook, una storia romantica ambientata negli anni 40, dove sicuramente molte di voi followers si saranno immedesimate con la protagonista. Lo ritroviamo poi più maturo nel ruolo di K in Blade Runner o nella sua performance in Drive. Ammettetelo, quante di voi si sono immaginate di sfrecciare in autostrada su una Chevrolet Malibu, alla vostra destra un tramonto sul mare, in sottofondo “Put me in the car” (letteralmente) e alla guida un bellissimo Ryan Gosling?

     Ryan Gosling: 22 immagini sexy e 10 cose su di lui che forse non sai | Roba  da Donne

     

     

     

    Posizione N° 17 

    Con i suoi occhioni azzurri che sembrano quasi penetrarti l’anima e con degli zigomi da capogiro, questo attore di origine Irlandese non poteva mancare nella classifica. Cillian Murphy ha un volto che emana una leggera tristezza, il classico bel tenebroso che molte donne vorrebbero conquistare, ma che poche riuscirebbero a rendere felice. Un po’ come il suo personaggio, Tommy Shelby, con quei lineamenti e atteggiamenti da vero Rom, sembra racchiudere il vero fascino gitano ed Est Europeo. Forse ciò che lo rende attraente sono anche i suoi lineamenti in parte femminili; infatti, nel 2005 ha recitato il ruolo di un travestito nel film “Breakfast on Pluto”. By the order of the Fuckin’ Peaky Blinders, let’s move on to position number 16!

    A differenza di Tommy Shelby, Cillian Murphy è un uomo da una donna sola

     

     

     

    Posizione N° 16 

    Qualche mese fa ha compiuti i 57 anni, ma Keanu Reeves resta più in forma che mai. Impossibile scordarlo nel ruolo di Neo nella trilogia, ora quadrilogia, di Matrix. Con tratti leggermente asiatici per le sue discendenze cinesi/hawaiane, è un uomo versatile, attraente sia con un look ordinato e semplice, ma altrettanto piacevole con uno stile più selvaggio e villoso, come nel ruolo di John Wick. Una sorta di antidivo, che si mischia tra la folla cercando di passare inosservato come se fosse uno di noi. Ma a differenza di molti uomini, non ha scelto la pillola Blu (evidentemente non ne ha ancora bisogno!). È alla disperata ricerca di amore, afferma in un’intervista; quindi, non abbiate paura a farvi avanti… ma mi raccomando, non toccategli il cane che se no son cazzi!

    Matrix Resurrections, Keanu Reeves: La mia reazione quando mi hanno chiesto  di tornare

     

     

     

    Posizione N° 15 

    VI piacerebbe vivere ogni singolo giorno della vostra vita all’interno di un hotel? Io onestamente impazzirei, molto probabilmente seguendo le orme del caro Jack Nicholson in The Shining, però è proprio grazie ad uno show della casa Disney basato su questa idea che Cole Sprouse ha raggiunto la fama, insieme al fratello gemello. Ve lo ricorderete sicuramente in Zack e Cody al Grand Hotel, serie trasmessa per i più ricchi su Disney Channel, mentre, per i poveri plebei come noi altri, passava ogni tanto su Italia 1. Fa veramente strano pensare che ora abbia 29 anni e sia il sogno proibito di molte ragazze. Per chi non lo sapesse, piccola curiosità, è nato ad Arezzo. Mi domando come ci si possa sentire quando hai un gemello e reputano tuo fratello più attraente di te…

    Cole M. Sprouse (@colesprouse) / Twitter

     

     

     

    Posizione N° 14 

    Chi ha detto che i super eroi sono solo per i nerd? In classifica ne abbiamo già due! Prima Iron Man, e ora Chris Evans nel ruolo di Captain America! Impossibile dimenticare le sue gesta eroiche, così come il suo fisico scolpito mentre cerca di fermare un elicottero dal decollare. Anche lui probabilmente nato per interpretare quel ruolo, visto che non ci azzecca solo come fisico ma anche con il suo bellissimo volto.  Sul set dei vari film dei Vendicatori è stato soprannominato “Captain Little Ass” chiaramente per la forma del suon bel fondoschiena. Un corpo possente e muscoloso con un volto gentile e affabile, il super eroe per eccellenza!  

    Chris Evans' Captain America Workout & Diet Plan | Man of ManyChris Evans, una brillante carriera in continua evoluzione: auguri  all'attore di Captain America

     

     

     

    Posizione N°13 

    Quando penso al giorno in cui tutti i miei più cari amici si sposeranno, non posso che pensare a quello che organizzerò per il loro addio al celibato. E ovviamente in questi casi non posso non pensare al film Una Notte da Leoni (Hangover), il quale non solo sarà fonte d’ispirazione per quello che ho in serbo per loro, ma è anche la pellicola che ha portato al successo il caro Bradley Cooper. Degli occhi blu come il più freddo dei Whitewalkers e una mascella decisamente scolpita, è stato capace di far cadere ai suoi piedi anche la bellissima Lady Gaga. Infatti, cosa può una donna desiderare di più? Ah sì, parla francese e sa cucinare. Decisamente il personaggio di Rocket Racoon gli fa pochissima giustizia!

     Le origini meridionali di Bradley Cooper: "Dai miei nonni ho imparato i  valori del Sud"

     

     

     

    Posizione N° 12

    Se le parole “Sbrilluccichio, Sbrilluccichio”, non vi fanno venire in mente nulla, probabilmente siete troppo giovani per aver vissuto quella che è stata la famosa “Fase Twilight” che ha colpito molti miei coetanei più di 10 anni fa. Nel ruolo del vampiro bel tenebroso, in barba alle tradizioni del sanguinario Dracula, Il giovane Robert Pattinson ha spopolato nel cuore di tante ragazze, adornando probabilmente moltissime camere da letto con poster in scala 1 a 1. Nel 2020 è stato nominato come “L’uomo più attraente del mondo” dal famoso chirurgo estetico Julian de Silva. E rimanendo in tema di pipistrelli (no non sto parlando del suo!) non possiamo che morire di curiosità nel vederlo prossimamente nel ruolo di Batman. Speriamo solo in un ruolo meno… luminoso!

     Robert Pattinson in quarantena: Ho googlato come scaldare la pasta. Quando  esco temo mi arrestinoRobert Pattinson's Batman Workout & Diet Plan | Man of Many

     

     

     

    Posizione N° 11 

    A quante piace il fascino dell’orientale? Un uomo misterioso che viene da lontano, con una barba folta e un corpo che sembra scolpito nel marmo. È Can Yaman, ragazzo turco di origine albanese che sta spopolando in Italia, soprattutto grazie alla sua relazione con la presentatrice Diletta Leotta, ormai terminata (forza donne fatevi avanti, è la vostra occasione!). Ha studiato in una scuola italiana, per questo conosce la nostra lingua ed è bravissimo nel cucinare Dolma, un piatto tipico turco di foglie di vite ripiene di riso. Personalmente adoro la Turchia, la cultura, il cibo, i luoghi, una terra che vi consiglio vivamente di andare a visitare, se non lo avete già fatto. E chissà magari potreste coronare la vostra fantasia di incontrare l’uomo misterioso proveniente da lontano!

    Can Yaman torna in prima serata su Mediaset: ospite a C'è posta per te

     

     

     

    Posizione N° 10 

    Arriviamo ora alla nostra top 10, i 10 attori che più ricorrono nei sogni erotici delle nostre follower. In decima posizione troviamo un personaggio formato da talento e carisma, per i suoi ruoli intensi e decisamente indimenticabili. Stiamo parlando di Tom Hardy, attore britannico che troviamo in capolavori come Inception, Revenant e Il Cavaliere oscuro. Grande appassionato di tatuaggi, ne ha una trentina, decisamente per le donne che amano un po’ di inchiostro sul corpo, quindi ogni scusa è buona per vederlo senza maglietta. Mutevole come il simbionte che ormai rappresenta, decisamente un uomo con un fascino nudo e crudo che molte donne trovano eccitante.

     Tom Hardy: sette cose che non sai sull'attore britannico - EcodelcinemaTom Hardy's 'Warrior' workout

     

     

     

    Posizione N° 9 

    Finalmente troviamo nella classifica un bel manzo nostrano! No, non sto parlando di una bella fiorentina da un chilo, ma dell’attore Luca Argentero. Torinese di origine racchiude molto del nostro fascino italiano. Leggermente brizzolato, alto, un bel viso, insomma il Made In Italy per eccellenza. In amore non sembra essere particolarmente fortunato, magari potrebbe essere una di voi a farlo ricredere! Onestamente non mi intendo molto di personaggi dello spettacolo italiano, ma ha raggiunto la notorietà con il Grande Fratello, uno show che si commenta da solo, ma di cui ricordo con grande piacere i divertenti commenti della Gialappa's band. Da lì diventerà poi uno degli attori italiani più popolari. Come si suol dire “Dalle stalle alle stelle!”... O era il contrario?

    Luca Argentero e i suoi 8 gradi di seduzione | Vanity Fair Italia

     

     

     

    Posizione N° 8 

    “Questa nave è inaffondabile!” dicevano del Titanic nel 1912, ma inaffondabile per davvero è la fama e l’eccitamento che moltissime delle nostre follower provano per Leonardo Dicaprio. E proprio su questa nave acquista la sua fama internazionale, all’età di 23 anni un giovanissimo Leonardo ha fatto sciogliere i cuori di moltissime donne. L’iceberg quello invece non si è sciolto… In ogni caso, dopo tanto penare riesce a vincere un Oscar nel 2016, il prezzo da pagare sarà l’essere sodomizzato da un orso, ma sono dettagli. Magari non ha più quel volto giovane e fanciullesco che aveva un tempo, ma rimane comunque indelebile nella mente di molte ragazze, probabilmente ora delle donne, che ricordano con gioia le notti passate a desiderare di condividere una zattera con lui, visto che diciamolo, posto ce n’era eccome!

    Titanic, Leonardo DiCaprio: com'è oggi l'attore? Età, segno zodiacale,  moglie, figli, film, foto ora, Instagram - DonnaPOP

     

     

     

    Posizione N°7 

    Per una donna che abbia particolarmente voglia di “pesce”, diciamo che la scelta non può che ricadere sull’attore che interpreta il Nettuno dei giorni moderni, Acquaman. Che dire, solo a guardare Jason Momoa viene da pensare a qualche isola tropicale, lo sciabordio delle onde sul bagnasciuga, il caldo del sole che abbronza la pelle. Un uomo selvaggio, quasi brutale, grazie alla sua capigliatura e la fantastica barba che sicuramente molti uomini invidiano, anche se sotto sotto è un po’ un cocco di mamma (per quelle di voi a cui piacessero ragazzi così). Un uomo capace di trasmettere un forte eccitamento sessuale, ma anche in grado di lanciare un’ascia come se stesse giocando a freccette. Devo riconoscerlo anche io, è un uomo che ha il suo fascino (no homo).

    Jason Momoa's Aquaman Diet and Workout Plan | Man of ManyJason Momoa continua a manifestare il suo amore per il rosa | iO Donna

     

     

     

    Posizione N° 6 

    Onestamente non so se questa è una classifica di attori oppure una rassegna del fumetto… Forse le nostre follower hanno una passione particolare per i supereroi?? Finalmente tutti gli anni passati a leggere fumetti nella tua cameretta al posto di uscire fuori e giocare all’aria aperta con i tuoi amici serviranno a qualcosa, Eh Ottavio!!! In ogni caso, al sesto posto troviamo Chris Hemsworth, la personificazione del dio nordico Thor, ancora una volta un attore nato per interpretare il ruolo che poi lo ha reso famoso. Nonostante il folklore vichingo non dipinga il dio del Tuono alto 1.90cm, con addominali scolpiti, occhi azzurri e uno sguardo seducente, così si presenta Chris e decisamente molte delle nostre follower non disdegnano questa versione più appetitosa. Fatevi due domande quando la vostra ragazza accetterà subito per venire con voi a vedere il prossimo film della Marvel…

    Chris Hemsworth, non solo Thor: i migliori ruoli dell'attore australiano -  Superga CinemaWhich is the most attractive feature of Chris Hemsworth's physique? - Quora

     

     

     

    Posizione N° 5

    Arriviamo ora alle posizioni più calde (letteralmente!) di questa classifica, la nostra Top 5 degli attori più desiderati dalle nostre follower. Il prossimo è un uomo che non è invidiato da molti per il suo successo a livello attoriale, anche se ha recitato in moltissimi film di grande successo come Troy, Fight Club, Bastardi senza gloria o Paura e delirio a Las Vegas. Non è neanche invidiato per la sua bellezza, che risaltata in tutti i film di cui si è reso protagonista, rendendolo un idolo per il mondo femminile. No, no, quello per cui è invidiato è la prodezza che nessun altro uomo nella storia dell’umanità sarà mai più in grado di rifare. Signori e signore, vi presento Brad Pitt, l’unico uomo al mondo ad avere avuto rapporti con due delle attrici più belle del nostro millennio, Angelina Jolie e Jennifer Aniston (senza menzionare anche la relazione con Gwyneth Patrow, alè!). Se sono state sedotte loro, non mi sorprende che lo stesso sia successo a così tante delle nostre follower. Figuratevi, in Malesia qualsiasi pubblicità con lui dentro è stata bannata, per il timore che gli uomini malesiani si potessero sentire inferiori.

    Brad Pitt biografia: storia, vita, carriera e filmDaniel Craig vs. Brad Pitt in Troy, 2004 | BodyWHAT

     

     

     

    Posizione N° 4 

    Come tutti ben saprete, Lucifero è un gran tentatore. E così lo è anche l’attore che lo interpreta nell’omonima serie, Tom Ellis. Questo attore scozzese ha raggiunto la fama proprio grazie a questo ruolo, diventando così la fantasia di moltissime donne. Questo alto, bellissimo e romantico attore ha anche una sorella gemella, se per caso qualcuno degli uomini fosse interessato. Ha anche la tendenza a fare le sue scene di nudo senza controfigura… Quante di voi cederebbero la propria anima al diavolo solo per passare una serata di passione con lui? Il nostro sondaggio lascia intuire parecchie!

    Tom Ellis e altri buoni attori penalizzati dalla loro avvenenza estetica

     

     

     

    Posizione N° 3 

    E finalmente raggiungiamo il podio! È un periodo questo dove l’Italia si è portata a casa una scia incredibile di vittorie; quindi, non c’è da sorprendersi se questo terzo posto se lo aggiudica un italiano. Rientra per il rotto della cuffia nella nostra classifica dal momento che solo recentemente è diventato un attore fatto e finito, perché nasce come cantante. No, non sto parlando di Bugo, ma bensì di Michele Morrone! Tra l’altro il film in questione è un genere erotico che ha spopolato su Netflix, si chiama 365 giorni… Sappiamo cosa faranno molte di voi stasera, “No scusa amore oggi non possiamo vederci, purtroppo ho un impegno”!

    Michele Morrone in costume a Ischia: le foto fanno impazzire la Rete

     

     

     

    Posizione N° 2  

    La medaglia d’argento invece se l’aggiudica un attore statunitense, ma anche un altro… vampiro?? Ebbene sì, come il buon Robert qualche posizione più indietro, abbiamo in classifica un altro attore che ha raggiunto la fama grazie ad un ruolo dove interpreta un succhia-sangue (vampiri, demoni, supereroi, adesso salta fuori che anche alle ragazze piacciono queste cose??), Ian Somerhalder, precisamente nel ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Che dire, innegabile che sia un uomo attraente, soprattutto grazie a quello sguardo accattivante. Ah e a quanto pare gli piace dormire nudo. Uomini, per l’anno prossimo ad Halloween, sapete tutti quale costume indossare!

     

     Migliori film con Ian Somerhalder • FrasiFilms.comIan Somerhalder: il sexy vampiro tra esercizi in palestra e cibi biologici  - Velvet Body

     

     

     

    Posizione N° 1 

    Finalmente arriviamo alla posizione numero 1, l’attore che il maggior numero delle nostre follower ha definito come il proprio sogno proibito per eccellenza. E chi potrebbe essere se non un attore con una versatilità incredibile, capace di soddisfare le fantasie di qualunque donna grazie ai ruoli così disparati che ha interpretato? È un barbiere, un pirata, gestisce una fabbrica di cioccolato, un vampiro (ancora!?) o un mago? Beh, Johnny Depp è tutto questo ma anche di più! Alla soglia dei 60 anni, rimane ancora estremamente desiderato dal genere femminile. E come darvi torto, grazie alle sue origini Native Americani mischiate ad un pizzo di Europeo, Johnny rappresenta un mix perfetto di ciò che hanno da offrire gli USA. Non a caso è stato anche votato come Sexiest Man Alive. Quante di voi sognano il giorno in cui hanno QUASI avuto un rapporto sessuale con Capitan Jack Sparrow?

    Johnny Depp non sarà più Grindelwald: "Dimostrerò che le accuse contro di  me sono false" - Gazzetta del SudL'icona selvaggia e sexy Johnny Depp è il nuovo volto di Dior - Tuttouomini

    Johnny Depp: il dolore dei soldi – Seconda parte | Rolling Stone Italia

    E si conclude così la prima metà della nostra classifica, abbiamo scoperto quali sono gli attori più fantasticati in intimità dalle nostre followers. A mio avviso hanno un qualche fetish per i vampiri… In ogni caso non ci resta ora che passare alla contro parte maschile, ovvero le attrici più quotate per un rapporto sessuale dai nostri follower (e anche da alcune delle nostre follower!!). Attenzione, Boys eyes only! Cominciamo subito

     

     

     

    Posizione N° 20 

    Troviamo già nella posizione numero venti una bellezza italiana. Quest’attrice comincia a spopolare già da giovanissima, infatti vince il concorso di bellezza Miss Teenager nel 1985. Farà poi il suo esordio al cinema al fianco di Lino Banfi, ma sarà consacrata da Carlo Verdone, fino ad apparire in alcune pellicole americane. Romana di origine, stiamo parlando di Claudia Gerini. Ormai vicinissima ai 50 anni, sa ancora stupire con il suo grande fascino e il suo fisico perfetto, dovuto anche al fatto che è una grande sportiva, infatti è cintura nera di Taekwondo. Una MILF che decisamente neanche io mi farei scappare!

    Avete visto il compagno di Claudia Gerini? È un imprenditore, ha una figlia  e un matrimonio finito alle spalle

     

     

     

    Posizione N°19 

    Chi avrebbe immaginato che dietro alla voce di Meg Griffin si nascondesse una gnocca di questo calibro? Ebbene sì, stiamo parlando di Mila Kunis, che grazie a questo ruolo di doppiatrice in Family Guy, conosciuto da noi come I Griffin, ha dato inizio alla sua carriera. Il suo fascino est europeo, è di origini ucraine, l’ha poi spinta sul grande schermo dove ha recitato anche in un film chiamato, Friends with Benefits, amici con benefici. E quanti dei nostri followers avrebbero voluto averla come scopamica? Con questi occhi veramente magnetici, che in passato erano di due colori differenti, è veramente difficile resisterle.

    Sexy Mila (con Orsetto) e danza stereoscopica - Svago

     

     

     

    Posizione N° 18 

    Ancora un’altra bellezza della nostra penisola, anche se questa volta decisamente più giovane dell’altra. Questa ragazza di origine Bolognese, si presenta sia come cantante che come attrice, sia in Italia che oltreoceano, sul grande schermo ma anche in televisione, Matilde de Angelis. Mi ricorda un po’ Dua Lipa, che è per me da sempre un grande sogno erotico, ma ora che ci penso anche la versione Made in Italy non è così male… Matilde se vuoi un appuntamento che ti farà urlare di piacere comincia a seguire la pagina di Instagram! Devo darle credito per la sua capacità di trattare temi delicati come l’anoressia e l’acne, che sicuramente possono avere un forte impatto specialmente su una persona famosa. Che dire, bella ma anche molto sensibile! Oddio, non è che mi sto innamorando di nuovo??  

     Matilda De Angelis, biografia, storia, vita privata e curiosità - Chi è  Matilda De AngelisMatilda De Angelis: età, altezza, peso, fisico, fidanzato cantante, fratello

     

     

     

    Posizione N°17 

    Ormai ritirata dalla scena cinematografica nel 2016, il suo fascino ancora oggi fa impazzire tantissimi dei nostri followers (e anche alcune delle nostre followers!), grazie al mix Cubano ed Europeo che la rende una vera delizia per gli occhi. Cameron Diaz, quest’attrice così Sfumeggiante, ce la ricordiamo tutti una vera bomba al fianco del mitico Jim Carrey nel film The Mask. Ma come dimenticarla anche in Bad teacher vestita da professoressa sexy (se fosse stata la mia insegnante non avrei mai fatto i compiti!) o Tutti pazzi per Mary, insomma quanti uomini ha fatto innamorare dentro e fuori dallo schermo?? Ha un approccio molto positivo verso l’invecchiamento cosa che molte altre sue colleghe invece temono, ma chiaramente quando sei una donna così bella non c’è nulla da temere! Un corpo favoloso anche grazie alla sua passione per il surf. Ma ha anche un’altra passione particolare… il sesso! Infatti, Sex è la sua parola preferita (che coincidenza anche la mia!).

     Cameron Diaz: i film più famosi, da The Mask a Bad Teacher -  Cinematographe.it

     

     

     

    Posizione N° 16 

    Con un cognome di cui è impossibile ricordare lo spelling (non vi dico quante versioni ho ricevuto scritte dai vari followers!), la prossima attrice la ricorderete tutti per il suo ruolo e suo più grande successo, Il Diavolo Veste Prada (per forza, Italians do it better!), con quel sorriso dolce e sguardo innocente che avrà fatto sciogliere il cuore di molti uomini, ma non quello di Meryl Streep. Anne Hathaway la ritroviamo anche come Catwoman nel Cavaliere oscuro decisamente più accattivante, o al fianco di un Hugh Jackman canterino in I Miserabili, un po’ sciupata ma sempre bellissima. E pensare che da piccola avrebbe voluto fare la suora, cosa ci saremmo persi!

    Anne Hathaway poster sexy bustino 61 cm x 91 cm 24 INX36IN : Amazon.it:  Casa e cucinaAnne Hathaway: copia il suo make up

     

     

     

     

    Posizione N° 15 

    Quando penso ad una strega me la immagino brutta, con un naso a punta dotato dell’immancabile enorme neo peloso, con la gobba, che sghignazza con una voce stridula ed acuta. Fortunatamente la strega in questione è completamente l’opposto di quello che vi ho descritto! The Scarlet Witch è infatti interpretata dalla bellissima Elizabeth Olsen, una bionda mozzafiato che è uno dei tanti motivi perché amo l’MCU. Ma il cognome Olsen suona famigliare… Beh, non c’è da sorprendersi, è infatti la sorella minore delle due gemelle Olsen, che hanno spopolato negli anni Novanta come protagoniste di molteplici film. Ora dopo aver fatto questa incredibile scoperta, capitemi se non faccio altro che immaginarmi un rapporto 4 con loro tre assieme…

    ELIZABETH OLSEN sexy raccolta foto thread - DaiDeGas Forum

     

     

     

    Posizione N° 14 

    Il continente africano ha un sacco di bellezze da offrire in termini di cultura, cibi, paesaggi e fauna. Ma una bellezza che il Sudafrica ha saputo regalarci e di cui siamo eternamente grati è la bellissima Charlize Theron. Letteralmente una Bionda Atomica, è veramente la classica donna che tutti hanno sognato di incontrare almeno una volta. Ha fatto anche la modella in Italia quando era più giovane, chissà magari qualcuno ha avuto la fortuna di conoscerla!

     

     Charlize Theron had no control over sexy clothes for early film roles |  BANG Showbiz English

     

     

    Posizione N° 13 

    Molti degli uomini che ci seguono quando pensano alla loro donna ideale, non solo vogliono qualcuno che sia estremamente attraente e con un fisico mozzafiato, ma vogliono una donna che sia capace di proteggerli. E chi meglio di Wonder Woman in persona potrebbe essere il vostro bodyguard sexy personale! Ma fuori dal costume Gal Gadot è una donna d’azione, infatti ha fatto il militare per chi ama le donne in divisa, e racchiude tutto il fascino del Medio Oriente.

     La sexy Gal Gadot è la nuova Wonder Woman – Libero Quotidiano

     

     

     

    Posizione N° 12 

    Un’altra bellezza italica, e ancora una donna che ha già il suo numero di anni, ma non perde mai la sua bellezza (non mi sorprende che la ricerca più comune su Pornhub in Italia sia MILF!). Romana di origine, Sabrina Ferilli passa da teatro, cinema e televisione. Sicuramente molti di voi conservano il suo eccitante calendario del 2000 dove è possibile godere di tutta la sua bellezza. E in quanto romana DOC, quanti ricordano lo spogliarello che fece quando la Roma vinse lo scudetto. Peccato che io avessi 9 anni e non mi ricordo nulla, mannaggiacr… Che dire, non le fanno più le italiane di una volta!

    I SEGRETI DI SABRINA FERILLI - BOLLICINE VIP

     

     

     

    Posizione N° 11 

    Aaaah chi si ricorda i tempi delle superiori? Un periodo in cui si passava il tempo tra i banchi di scuola, cercando di seguire lezioni soporifere, il periodo in cui nascevano nuove amicizie e dove si faceva tanto sesso e si commettevano un sacco di omicidi… No ecco forse non era esattamente così il liceo che ci ricordiamo, ma sicuramente è quello nel quale ha interpretato la bellissima Ester Exposito nella serie televisiva che l’ha portata alla fama mondiale, Elite. E decisamente la sua bellezza la fa rientrare in una élite di poche ragazze così sexy, soprattutto per un’età così giovane. Anche se decisamente un po’ di plastica lì in mezzo c’è.

    50 hottest ESTER EXPÓSITO pictures - Carla from ÉliteEster Expósito: nuovissimo progetto per l'attrice. I dettagli (FOTO)

     

     

     

    Posizione N° 10 

    Entriamo ora nella Top 10! È innegabile che tra noi Italiani e il popolo Francese c’è sempre stata una forte rivalità. Chi sono gli amanti migliori, chi bacia meglio, dove si mangia il cibo più buono o chi ha un gusto per la moda migliore. E forse proprio questa faida li ha portati a privarci di due donne che tutti noi Italiani amiamo con il nostro cuore. La prima ovviamente è la preziosissima Gioconda, mentre la seconda non poteva che essere la stupenda Monica Bellucci. Un’altra incredibile MILF sex symbol italiano. Interpreta Maria Magdalena nella Passione di Cristo, ruolo azzeccatissimo perché con una bellezza così avrebbe tentato anche Gesù Cristo! È stata anche nominata durante gli MTV Movie Award per la categoria miglior bacio in Matrix Reloaded, Keanu sei proprio un fortunello!

    Wallpaper: un sexy scatto di Monica Bellucci: 64653 - Movieplayer.itPersonalizzato Tela di Canapa Della Parete Murales Sexy Monica Bellucci  Poster Monica Bellucci Carte Da Parati Italia Star Modello Sticker Bar Cafe  Decor #0171 #|cafe decoration|wall muralmonica bellucci poster - AliExpress

     

     

     

    Posizione N° 9 

    Quanti di noi da piccolini hanno sempre sperato e fantasticato di ricevere una fantomatica lettera che ci invitava ad iscriverci alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts? Ecco io no, io aspettavo che mi arrivasse insieme al gufo, a cavallo di una scopa, quella strapagnona di Emma Watson. Altro che befana, quest’attrice britannica ha fatto impazzire un sacco di maschietti, soprattutto un mio vecchio amico dell’elementari che ha sempre avuto una fissa esagerata! È un’insegnante di yoga certificata, quindi immagino quanto possa essere flessibile… Voi lo sapevate che aveva una cotta pazzesca per il giovane Tom Felton AKA Draco Malfoy? Le piacciono i ragazzetti viscidi e biondini… Aaaah un po’ come il mio amico dell’elementari! Ho preso nota! Chissà se magari ad Hogwarts insegnano qualche incantesimo per migliorare le prestazioni sessuali… Sexo Migliorantum!! (oppure semplicemente acquistate uno dei nostri manuali!)

     WonderClub Emma Watson HD 11" X 17" Hot Actress #04 HDQ : Amazon.it

     

     

     

    Posizione N°8 

    Forse ricordata per essere la versione femminile di Indiana Jones, oppure per essere stata fino a poco tempo fa la moglie del numero 5 della classifica maschile, io invece me la ricordo per la scena nella leggenda di Beowulf dove si presenta completamente nuda. La cotta per molti dei miei compagni di medie e superiori, Angelina Jolie è ora una delle donne più desiderate dai nostri followers. Purtroppo, nella sua famiglia è sempre stato ricorrente il cancro al seno, per cui nel 2013 si è volontariamente e coraggiosamente sottoposta ad una mastectomia. Ma nonostante questo resta comunque una donna bellissima, anche se qualcuno specula che abbia ricorso a qualche correzione estetica (dai, chi non l’ha mai fatto nel mondo dello spettacolo??). Ha una passione per i coltelli, che infatti colleziona, mi domando se siano legati a qualche fetish sessuale. Le sue prime cotte sono state Leonard Nimoy AKA Captain Spock in Star Trek e Anthony Perkins in Psycho. Per cui se siete un alieno con un’incapacità di provare empatia o uno psicopatico con un complesso freudiano per la propria madre, avete buone possibilità di diventare i nuovi fidanzati al fianco di Angelina!

     servizio fotografico sexy di angelina jolie - attrice hot hollywood sfondi  hd - 1024x768 - WallpaperTipSexy Angelina, il lato piccante della Jolie in dieci scene- Film.it

     

     

     

    Posizione N° 7 

    Un italiano, un irlandese, un inglese e un ceco entrano in un bar a New York… No non è una barzelletta, ma semplicemente il mix di origini della prossima donna in classifica. Salita alla ribalta con la serie Percy Jackson, Alexandra Daddario conquista anche l’Olimpo della nostra classifica. Se vi state domandando come mai, andate a dare un’occhiata al suo ruolo nel nuovo film di Baywatch, mi ringrazierete dopo. È appassionata di film horror, forse è un po’ psycho, ma ehi con un volto così potrebbe anche essere la figlia di Ted Bundy per quel che mi riguarda!

     Alexandra Daddario hot photos: Bikini looks of this blue-eyed-beauty of  'Baywatch' will leave you stunned!

     

     

     

    Posizione N°6 

    Immaginate di essere con una donna che ha il potere di trasformarsi in qualsiasi altra donna (o uomo!) che vogliate. Bene, se vivessimo nel modo dei fumetti, precisamente sulla Terra dell’universo 616, la donna in questione sarebbe Raven Darkholme AKA Mystique, la mutante con il potere di trasformarsi in qualsiasi essere umano, e non avremmo bisogno di questa classifica in quanto sarebbe lei l’unica vincitrice. Sfortunatamente (si fa per dire), dobbiamo semplicemente accontentarci di Jennifer Lawrence nella posizione numero 6. Una donna super attraente sia nel corpo che nel carattere, sarei ben felice di essere intrappolato nello spazio con lei o massacrare ragazzini nel pieno della pubertà per attirare la sua attenzione! Un po’ un maschiaccio in quanto l’unica femmina nella sua famiglia da parte paterna in 50 anni, ma non mi dispiacerebbe fare un po’ di sesso selvaggio con lei. Quando è ubriaca ha un alter-ego di nome Gail… Sono sicuro che ne avrà anche uno per la camera da letto!

     Natale decori jennifer lawrence bikini hot sexy girl 20x30 pollici di alta  qualità di stampa della parete della stanza poster per grande  regalo|posters kitchen|posters wineposter wall - AliExpress

     

     

     

    Posizione N°5 

    Arriviamo ora alle posizioni più calde, letteralmente perché mentre sto scrivendo sto sudando veramente dall’eccitamento! Non sono mai stato un fan dei robottoni e neppure delle macchine; quindi, potete immaginare quanto fossi interessato quando usci Transfomers. E invece quello e il suo sequel me li sono visti tutti più è più volte. Il motivo? Semplice, la presenza di una delle donne più fighe che abbia mai visto, Megan Fox! È molto insicura del proprio corpo, cosa impossibile avendo un viso super seducente e un corpo da schianto (se hai bisogno di qualche complimento fammi sapere!). Come se non bastasse ha anche avuto esperienze bisessuali e ha affermato che se dovesse avere una relazione con un’altra donna sarebbe Olivia Wilde (ma ve lo immaginate un 3some con loro due, il sogno della vita!).

    Kourtney Kardashian e Megan Fox hot in un servizio fotograficoMegan Fox, le foto della bomba sexy

     

     

     

    Posizione N°4 

    Questa classifica pullula di italiane, quindi immagino agli italiani piacciano i sapori di casa! In quarta posizione, un soffio dal podio troviamo un’attrice, conduttrice ed ex modella, arrivata prima alla 69esima (questo numero non a caso signori!!) edizione di Miss Italia. Si tratta di Miriam Leone, una rossa fuoco 36enne. Da bambina sognava di sposare Piero Angela, decisamente una donna che valuta più una bella mente di un bel corpo… Beh mi sa che dovrà accontentarsi del figlio Alberto (a meno che non abbia una perversione per gli ultra 90enni). Andrete a vederla nei panni della seducente Eva Kant?

     Miriam Leone, la quarantena sexy e l'invito ad amare il prossimo - Tiscali  SpettacoliMiriam Leone super sexy: guarda le sue foto più hot | People

     

     

     

    Posizione N 3°  

    Finalmente il tanto agognato podio! 3 donne si contendono i posti più alti della classifica, e non posso negare che siano 3 donne magnifiche, anche se non necessariamente il mio tipo… A parte la terza classificata! Chi ha detto che per essere un supereroe, o nel suo caso una supervillan, bisogna avere dei super poteri? Alle volte basta una mazza da baseball, un trucco decisamente particolare e tanta tanta follia, come dimostra la schizzata Harley Quinn, un nome che ad oggi è associato ad una sola attrice, Margot Robbie, una bionda scatenata decisamente fuori di testa, come la vediamo in Suicide Squad o Tonya. Ma anche così folle resta una grandissima figa. Io ho ancora impressa la sua scena di nudo in Wolf of Wall Street e probabilmente sarà l’ultima immagine che vedrò sul mio letto di morte. Sfortunatamente ha rifiutato un’offerta da Playboy, se no sai quanti ne avrebbero venduti!  

     MARGOT ROBBIE Hot & Sexy Posters canvas Prints Wall Art For Living Room  Bedroom Decor|Painting & Calligraphy| - AliExpressMargot Robbie: «Che imbarazzo quella scena sexy con DiCaprio» | Vanity Fair  Italia

     

     

     

    Posizione N°2 

    La vedova nera è uno degli aracnidi più velenosi esistenti sul nostro pianeta. Decisamente un incontro che tutti vorrebbero evitare. Un incontro che però non mi dispiacerebbe avere è quello con l’attrice che interpreta questo ruolo, ovvero la bellissima Scarlett Johansson. Un corpo favoloso e sinuoso veramente da far perdere la testa. Ma anche la sua voce e personalità hanno lo stesso effetto, come accade nel film Her con il povero Joaquin Phoenix. Nel 2010 è stata Babe of the Year, chiaro una bambola così non poteva non esserlo. Ha affermato di  trovare la monogamia difficile, sarà per quello che ha già divorziato ben due volte? Chissà magari c’è posto anche per voi nella sua attuale relazione? In passato ha offerto la possibilità di avere un appuntamento con lei per la modica cifra di 43 mila dollari, un affare se chiedete a me!

     scarlett johansson hot sexy attrice stampa poster 24 " x32 "  wbp06474|poster printing machine|print foldprinted gold foil labels -  AliExpressfor-redheads | Scarlett johansson red hair, Women, Scarlet johansson

     

     

     

    Posizione N°1 

    E finalmente arriviamo alla vetta della nostra classifica. In questo Olimpo di donne incredibilmente fascinanti e che possiamo solo incontrare nei nostri sogni, solo una vince per il numero di followers che più vorrebbero passare una notte infuocata con lei. DI film ne ha fatti e anche di carini, ma la sua grandissima popolarità nasce dal suo ruolo di Rachael in Friends. Ovviamente non poteva che essere la bellissima Jennifer Aniston in vetta a questa classifica. Sin da giovane ha conquistato tantissimi dei nostri followers, ma qualcosa di magico è accaduto a Jennifer. Infatti, più il tempo passa e più diventa attraente, ed ormai all’età di 52 anni è la over 50 su cui tutti (donne comprese!) hanno fantasticato almeno una volta. La sua bellezza non solo affascina i nostri followers, ma anche tanti dei suoi colleghi come Jake Gyllenhaal, Cole Sprouse e John Mayer. Come biasimarli! Un finale col botto, che mi aspettavo visto la nomea della donna in questione. Un sogno erotico di tantissimi, che lo ammettiate o meno, impossibile dire di no ad una donna così. Jenny, fai di me il tuo Toy Boy!

    Jennifer Aniston: sexy grazie allo yoga - Giornale di SiciliaFirst Class Stuff on Twitter: "Jennifer Aniston is sexy😈  👉http://t.co/907TaawgfH http://t.co/YLK68GRTGC" / Twitter

    Most Attractive Women 40 Years Or Older | Jennifer aniston pictures, Jennifer  aniston hot, Jennifer aniston photos

     

    Si conclude così questo lungo blog dedicato alle star più desiderate sessualmente dai nostri e dalle nostre followers. Spero abbiate goduto della lettura (e della visione), vi aspetto con il prossimo blog!

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up