Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Posizione: La Bicicletta

    Posizione: La Bicicletta

     

    La Bicicletta è una posizione da fare in piedi, con penetrazione posteriore e che crea una forte frizione durante il rapporto. 

    Come posizionarsi

    La donna inizierà in piedi per poi piegarsi in avanti, supportandosi con le mani appoggiate al pavimento o, se non si è abbastanza elastici, su un cuscino. L'uomo sarà dietro di lei e divaricherà leggermente le gambe della donna da dietro. Come se si stesse per iniziare una perquisizione! I piedi dell'uomo saranno poi all'esterno rispetto alle gambe della donna. 

    Come eseguire la posizone

    L'uomo penetrerà la donna da dietro e poi metterà le sue mani su fianchi di lei durante la penetrazione per avere più stabilità e supporto. Può essere l'uomo a dare il movimento della penetrazione oppure può essere la donna a muoversi avanti e indietro mentre l'uomo resta fermo in posizione. 

    Consigli per una maggiore stimolazione

    Per avere una maggiore forza di penetrazione potete usare un'imbracatura intorno al bacino della donna, in modo da poter penetrare in maniera più vigorosa. Per una maggiore stimolazione, la donna può innarcare la schiena e ruotare il bacino verso l'uomo, per cambiare l'angolo di penetrazione e incrementare la stimolazione del Punto G. 

     

    Questa è solo una delle tante posizioni per stimolare al meglio la tua donna. Per approfondire al riguardo acquista il nostro e-Book cliccando QUI

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up