Le Due Ranocchie è una posizione in cui l'uomo sarà dietro la donna accovacciato su di lei, ottimo per una forte penetrazione e stimolazione del Punto G e zona CUV.
Come posizionarsi
Come prima cosa la donna si dovrà posizionare a quattro zampe sul letto oppure a terra sul pavimento, appoggiandosi sulle mani e sulle ginocchia. Assunta questa posizione la donna potrà abbassare i gomiti appoggiandoli a terra o sul letto spostando il suo peso su di essi, e potrà spingere il sedere in fuori. L'uomo a questo punto si posizionerà sopra di lei in piedi con lei in mezzo alle gambe, i suoi pieidi all'altezza delle caviglie di lei. Lui poi si accovaccierà su di lei supportando la parte superiore del suo corpo appoggiandosi sulle spalle di lei.
Come eseguire la posizione
L'uomo da quella posizione penetrerà la donna e usare le proprie mani sulle spalle di lei come leva per una penetrazione profonda.
Consigli per una maggiore stimolazione
Il trucco è posizionarsi al giusto angolo. Fate in modo che la zona pubica dell'uomo sia più in alto di quella della donna, in maniera tale che il pene spinga verso il basso in direzione dello stomaco. L'uomo potrà anche utilizzare una mano come leva sulle spalle, mentre l'altra potrà essere usata per una stimolazione del clitoride, per avere una stimolazione combinata.
Questa è solo una delle tante posizioni per stimolare al meglio la tua donna. Per approfondire al riguardo acquista il nostro e-Book cliccando QUI
Share and get 15% off!
Simply share this product on one of the following social networks and you will unlock 15% off!