Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Posizione: Lo Slittino

    Posizione: Lo Slittino

    Lo Slittino è una posizione con penetrazione posterione, la donna sopra l'uomo, che può essere fatta con l'uomo comodamente seduto per terra o sul letto. 

     

    Come posizionarsi

    L'uomo si siederà sul letto o sul pavimento con le gambe dritte di fronte a lui. Se la donna vuole una penetrazione più superficiale, l'uomo terrà le gambe chiuse, mentre se lei preferirà una penetrazione più profonda, allora l'uomo potrà divaricare le gambe. La donna posizionerà la sua zona pelvica sul quella dell'uomo, con la testa di lei all'altezza dei piedi di lui, dando le spalle. A quel punto la donna posizionerà le prorie braccia appoggiandosi sui gomiti, cos' da supportare il peso del suo corpo. Infine, l'uomo guiderà il movimento di penetrazione usando le mani sul sedere di lei.  

     

    Come eseguire la posizione

    DOpo che la donna si sarà fatta penetrare dall'uomo, il movimento da compiere può essere sia di sù e giù, oppure di avanti e indietro sulla zona pelvica dell'uomo. 

     

    Consigli per una maggiore stimolazione

    L'uomo può in dossare un anello vibrante alla base del pene con la aprte vibrante che punta verso il basso dei sui testicoli, in questo modo stimolando il clitoride di lei quando la penetrazione è profonda. 

    Questa è solo una delle tante posizioni per stimolare al meglio la tua donna. Per approfondire al riguardo acquista il nostro e-Book cliccando QUI

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up