Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Sex toys a distanza: per combattere la quarantena e rendere le cose più piccanti fuori dalla camera da letto

    Sex toys a distanza: per combattere la quarantena e rendere le cose più piccanti fuori dalla camera da letto

     

    In questo periodo di pandemia la distanza è ormai diventata un problema che noi tutti dobbiamo affrontare. In particolar modo la lontananza sembra aver avuto un maggiore effetto sulle coppie. Quando si sta con una persona è necessario spenderci del tempo insieme, fisicamente e non. Certo, grazie alle tecnologie moderne è più facile mantenersi in contatto, per esempio facendo del buon e sano Sexting, oppure una Videochat che in cui è possibile ammirare il proprio partner. Purtroppo però,  è come se mancasse qualcosa, un aspetto più fisico che purtroppo non può essere raggiunto tramite messaggi o con l’utilizzo di una telecamera.

    Che fare quindi? La soluzione è molto semplice, e richiede un piccolo aiuto dai nostri amati Sex Toys. Infatti, ne esistono alcuni che hanno proprio la funzione di permettere a coppie lontane di colmare i chilometri di distanza con la semplice pressione di un pulsante! Oppure per quelle coppie abbastanza fortunate da vedersi faccia a faccia, sono un ottimo modo per rendere una serata o una giornata fuori casa molto più accattivante!

    Controllo remoto, Bluetooth o controllati tramite un’applicazione del telefono, questi sono i modi in cui è possibili adoperarli. Qui non si parla solo di un aspetto pratico, permettendo di evitare di dover sistemare la velocità di vibrazione del Sex Toys manualmente, ma anche dell’effetto sorpresa che va a crearsi, permettendo di stimolare il partner quando meno se lo aspettano. Ma tenetevi forte, alcuni, in particolare quelli che usano un’applicazione del telefono, saranno in grado di stimolare il partner in un'altra città, regione, stato e addirittura continente! Inoltre, pensate anche all’eccitamento di trovarsi in pubblico e, all’insaputa di tutte le persone attorno a voi, essere in grado di stimolare il vostro partner segretamente. Probabilmente una fantasia che tutti hanno avuto almeno una volta!

    Per le donne esistono i classici vibratori a bacchetta, i piccoli Bullet, i Succhia clitoride e altri ancora. Mentre per i maschi esistono anelli per il pene vibranti, riproduzioni in lattice di vulve e cavità vaginali e, perché no, Plug anali per un bel massaggio prostatico!

    I più comuni sono i così detti “Bullet”, letteralmente Proiettili, chiamati così per le dimensioni ridotte, facilmente nascondibili all’interno di mutande apposite o nel proprio intimo. Questi spesso sono controllati remotamente tramite telecomando o Bluetooth, quindi capaci di coprire una distanza che può variare dalla stanza accanto a qualche decina di metri. Ne esistono però di più grandi da poter usare comodamente nella propria camera da letto, i quali coprono decisamente distanze maggiori, addirittura tra un continente e l’altro. Immaginate, siete sulla solita videochat e dopo esservi spogliati la vostra lei o il vostro lui posiziona il Sex Toys vibrante sulle loro zone erogene e voi dall’altra parte dello schermo sarete in grado di controllare velocità ed intensità. Praticamente è come se foste anche voi nella stanza a dare piacere al vostro partner. E ovviamente la cosa può essere reciprocata, con il vostro dispositivo controllato a sua volta dall’altra persona!

    Ma adesso arriva la parte più succosa, alcuni possono anche interagire tra loro, tramite un processo di sincronizzazione. Il termine tecnico è Teledildonics che comprende quei Sex Toys che comunicano tra di loro in maniera remota. Tramite un feedback tattile che permette i movimenti di un dispositivo di essere comunicati con l’altro dispositivo sotto forma di sensazione tattile, si possono riprodurre fedelmente i movimenti pelvici che si creano durante un rapporto! Per esempio, muovendo e applicando pressione su un dispositivo si potrà produrre la stessa vibrazione o movimento sull’altro. Letteralmente sarà come fare sesso a distanza! La combinazione classica è una bacchetta vibrante per lei e un tubo in lattice, che riproduce la cavità vaginale, per lui.  

    Incuriositi? Andate ad esplorare subito i vari modelli disponibili online e in negozi specializzati!

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up