Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Il compagno di scuola

    Il compagno di scuola

    Finalmente la serata tanto attesa è arrivata: dopo i tanti rinvii, dovuti ai vari lockdown, stasera ci saremmo rivisti con i vecchi compagni di liceo, a venticinque anni dalla maturità.
    E' una bella serata di fine giugno, mi vesto in modo semplice: camicetta bianca con un paio di bottoni aperti che lasciano intravedere il mio décolleté, gonna leggera blu, sandali tacco 10, non esageriamo troppo. Mi trucco e metto il mio rossetto preferito, rosso fuoco!
    Vado in salotto, Giorgio mi guarda e mi dice: "Come sei carina stasera Barbara, divertiti e salutami i tuoi ex compagni."
    "Certo lo farò, soprattutto Michela e Marco!"
    Giorgio mi squadra: "Sei la solita, non te ne fai scappare una!" Si alza, mi viene incontro e mi stampa un bacio sulla bocca: "Vai ora."


    Ridiamo mentre esco dalla porta; certo Michela, la mia ex compagna di classe, ma anche l’ex di Giorgio prima di mettersi con me; e Marco, il mio primo amore adolescenziale, il mio primo bacio, la mia prima delusione d'amore, insomma un po' di prime volte ma non quelle che avrei voluto io, adesso è sposato con Ambra, più un'amica che una moglie ed un'amante.
    Il ritrovo è al solito posto di quando ci incontravamo per i nostri sabati sera, ci siamo tutti, un po' invecchiati ma ancora tutti belli; c'è chi è tornato da New York, chi da Dubai, Marco da Edimburgo, per stare tutti insieme ancora una volta.
    I ragazzi sistemano i trasporti come ai vecchi tempi e noi ragazze siamo accompagnate: appuntamento al ristorante sui colli con vista mozzafiato sulle luci della città, trascorriamo una bellissima cena raccontandoci le nostre vite ed esperienze.
    Marco è seduto lontano da me, ma i nostri sguardi si incrociano spesso ed è più bello adesso di quando eravamo in classe insieme. Mi alzo per andare in bagno, lui mi raggiunge e mi dice: "Sei bellissima, ti vorrei riportare a casa io dopo la cena.". "Aggiudicato!" rispondo io e gli do un bacio sulla guancia, mi giro e proseguo verso il bagno.
    Arriva il momento dei saluti con la promessa di rivederci quanto prima, sicuramente prima di venticinque anni; si riorganizzano i trasporti e io rimango sola in auto con Marco, che ha sbolognato altrove quelli che erano arrivati con lui.
    Ci guardiamo e ci sorridiamo e, come sempre, cominciamo a parlare ed è così piacevole che il tempo passa e non ce ne accorgiamo: negli ultimi periodi, prima della cena, abbiamo flirtato molto via chat ma adesso stiamo flirtando dal vivo e la cosa mi imbarazza ma allo stesso tempo mi eccita. Anche Marco è agitato e poi mi dice: “Vorrei portarti a casa dei miei, dove ci siamo baciati la prima volta."
    Rimango un attimo interdetta, ma la proposta mi eccita e accetto. In dieci minuti siamo a casa dei suoi, che sono in vacanza, e Marco alloggia qui per questo breve soggiorno.


    Mi fa entrare e mi fa strada scendendo le scale della taverna, accende le luci e mi accorgo non è cambiata molto da come me la ricordavo: c’è sempre il grande divano in mezzo, davanti alla tv, il tavolo in legno per le serate tra amici, la console dalla quale Marco metteva la musica in quelle serate. Su quel divano ci siamo dati l'unico bacio!
    "Accomodati" dice Marco, mi siedo sul divano e lui mette una musica di sottofondo, quella del bacio, “More than words”.
    "Non mi ricordavo che eri così attraente" mi dice lui, sedendosi al mio fianco. "E io non mi aspettavo questo invito, ma è una bella sorpresa” rispondo io.
    In realtà mi sono sempre sentita il brutto anatroccolo della situazione, ma Giorgio mi ha fatto sentire bella, mi ha spinto a diventare bellissima e... a non perdere occasioni e questa è l'Occasione!
    Siamo molto vicini, Marco guarda la mia scollatura e io non faccio niente per nasconderla. Alza lo sguardo, avvicina il suo viso al mio e mi bacia spingendo la sua lingua nella mia bocca.
    Rispondo avvinghiandolo e avvolgendo la sua lingua con la mia, mi sento eccitata, mi corre un brivido lungo la schiena e mi accorgo di essermi bagnata; Marco appoggia la mano sulla mia coscia, io la prendo e la infilo sotto la mia gonna per fargli sentire i miei slip bagnati.
    Lui non indugia, scosta leggermente lo slip e passa le sue dita sul mio clitoride, mentre la sua bocca si stacca dalla mia e va a cercare i miei seni: sbottono la camicetta e slaccio il reggiseno, i miei capezzoli sono durissimi e Marco me li lecca dolcemente e mi bagno ancora di più, mentre lui mi masturba con passione, infilandosi anche dentro. Anche io gli tolgo la camicia e accarezzo il suo petto che è più muscoloso di quanto mi aspettavo, slaccio la cintura e sbottono i jeans infilando la mia mano nei suoi boxer: il suo membro è durissimo e adesso ho voglia di prenderlo.


    Finiamo di spogliarci, Marco mi stende sul divano e si mette sopra di me baciandomi e strusciandosi, scende ancora verso i miei seni e si immerge in loro: mi viene un pensiero curioso che mi fa sorridere: “Certo con sua moglie Ambra esplora solo praterie, non ha mai visto niente di simile."
    Sono bagnatissima, Marco si accorge e con un movimento deciso ma dolce, infila il suo membro dentro e comincia a muoversi prima delicatamente, poi con più forza: ci guardiamo negli occhi ed ansimiamo insieme e sappiamo che è un momento che aspettiamo da più di vent'anni.
    Mi penetra con sempre più decisione e io godo tantissimo, sembra che debba esplodere dentro di me da un secondo all'altro, ma si ferma all'improvviso, esce e con un gesto deciso mi gira a pancia in giù; mi piace la pecorina, mi piace che mi abbia girato così, allora sollevo il mio culo verso di lui che mi prende i fianchi e mi penetra ancora, con forza, con decisione nella mia figa bagnatissima. Urlo di piacere mentre Marco ansima, mi eccitano i suoi colpi di bacino contro le mie natiche, il ritmo aumenta e all'improvviso: “Vengo
    Marcoooo" e continuo a venire mentre lui si agita ancora dentro di me. Dopo qualche secondo, anche Marco urla di piacere: “Barbara, arrivo dentro di te" e viene per un tempo che pare infinito
    mentre io ho il secondo orgasmo.
    Marco si accascia su di me e ansimiamo per qualche minuto, poi lui si stacca e si siede sul divano: io mi giro, lo guardo, mi avvicino e strusciando le mie tette sul suo torace, lo bacio.
    Lui ansima ancora, allora io gli tocco il perineo ed ha un sussulto; risalgo verso i suoi testicoli sfiorandoli con le mie unghie e mi accorgo che sono ancora duri così come il suo membro. Gli metto la lingua in bocca e comincio a masturbarlo e la sua erezione aumenta così come la mia voglia di averlo ancora dentro di me. Prendo le mani di Marco con la mano libera e le appoggio sulle mie tette e sul mio culo, mi tocca avidamente ed esplora se sono ancora eccitata, infilandomi due dita dentro mentre le nostre lingue non smettono di incrociarsi. Adesso il suo membro è grossissimo, salgo a cavalcioni sopra di lui, me lo infilo dentro e comando il ritmo: lui mi morde i capezzoli e me li succhia e mi fa gemere di piacere, io lo faccio godere con il mio ritmo che aumenta pian piano fino a che tutti e due veniamo urlando, con in sottofondo la musica del primo bacio.


    Ci accasciamo e ci guardiamo, sorridiamo e niente di più. Rimaniamo così per qualche minuto, poi vado a rimettermi in ordine nel bagno elegante della taverna; al mio ritorno anche Marco è già vestito: "Ti porto a casa?". "Si, grazie." rispondo avvicinandomi; ci baciamo dolcemente: “Allora domani torni a Londra" gli chiedo. "Si torno a casa, ho questioni importanti da sistemare".
    "Spero di rivederti presto" gli dico e mi riaccompagna a casa.
    Salgo le scale sorridendo, apro la porta e le luci sono spente, vado in camera e Giorgio sta dormendo sul fianco con le gambe piegate. Mi spoglio senza far rumore, mi infilo la sua maglietta che uso come camicia da notte, mi sdraio incastrata in lui, soddisfatta della serata e mi addormento. 😊 R. C.

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up