Passa al contenuto

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Visita il nostro blog | CLICCA QUI

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

Privacy ed anonimato garantiti su ogni ordine

Accedi alle OFFERTE | CLICCA QUI

    Ferro da stiro

    Ferro da stiro

    Il ferro da stiro

    Il ferro da stiro è una posizione sessuale con penetrazione posteriore profonda che permette un'eccezionale stimolazione del punto G, creando una vestibilità aderente attraverso un cuscino posto sotto lo stomaco.

     

    Come posizionarsi

    1. La donna giace a pancia in giù con le gambe unite e un cuscino posto sotto il bacino. Il cuscino mantiene permette di mantenere l'angolo perfetto per la massima stimolazione del punto g e ottenere una penetrazione profonda. Per un sostengo ideale è meglio un cuscino rigido in modo da sostenere il peso.
    2. L'uomo si trova sopra la donna o si sporge in avanti e sostiene la parte superiore del corpo con le braccia mantenendo i corpi in contatto.

    Come eseguire la posizione

    L'uomo mantenendosi a cavalcioni sulla donna e sostenendo il peso con ginocchia e gomiti si muove regolarmente avanti indietro senza mai interrompere il contatto tra i corpi. Se le altezze lo permettono è possibile baciarsi nel frattempo posizionandosi con le teste uno a fronte dell'altro.

    Suggerimenti e tecniche per aggiungere ulteriore stimolazione

    • Stimolazione del punto G: l'uomo si sposta più in alto con il corpo in modo che il bacino sia quasi sopra il sedere della donna e poi guida il movimento con potenti spinte per generare un'incredibile stimolazione del punto G.
    • Aumenta il contatto: la donna stringi le cosce o l'uomo può stringere le cosce insieme alle sue gambe per creare una vestibilità aderente con più attrito e stimolazione. Questo aiuta davvero a stimolare anche il tuo punto g e aumenta la sensazione di complicità.

    Ti ricordiamo inoltre che per soddisfare al meglio ogni donna ci sono molti altri metodi da conoscere, dalla gestione psicologia a quella fisica. Per approfondire a riguardo acquista il nostro e-Book cliccando QUI.

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima della pubblicazione

    Migliori eBook in Italia

    Il 99,7% di clienti soddisfatti

    Assistenza garantita
    Get 20% off! arrow_drop_up