Il ferro da stiro
Il ferro da stiro è una posizione sessuale con penetrazione posteriore profonda che permette un'eccezionale stimolazione del punto G, creando una vestibilità aderente attraverso un cuscino posto sotto lo stomaco.
Come posizionarsi
- La donna giace a pancia in giù con le gambe unite e un cuscino posto sotto il bacino. Il cuscino mantiene permette di mantenere l'angolo perfetto per la massima stimolazione del punto g e ottenere una penetrazione profonda. Per un sostengo ideale è meglio un cuscino rigido in modo da sostenere il peso.
- L'uomo si trova sopra la donna o si sporge in avanti e sostiene la parte superiore del corpo con le braccia mantenendo i corpi in contatto.
Come eseguire la posizione
L'uomo mantenendosi a cavalcioni sulla donna e sostenendo il peso con ginocchia e gomiti si muove regolarmente avanti indietro senza mai interrompere il contatto tra i corpi. Se le altezze lo permettono è possibile baciarsi nel frattempo posizionandosi con le teste uno a fronte dell'altro.
Suggerimenti e tecniche per aggiungere ulteriore stimolazione
- Stimolazione del punto G: l'uomo si sposta più in alto con il corpo in modo che il bacino sia quasi sopra il sedere della donna e poi guida il movimento con potenti spinte per generare un'incredibile stimolazione del punto G.
- Aumenta il contatto: la donna stringi le cosce o l'uomo può stringere le cosce insieme alle sue gambe per creare una vestibilità aderente con più attrito e stimolazione. Questo aiuta davvero a stimolare anche il tuo punto g e aumenta la sensazione di complicità.
Ti ricordiamo inoltre che per soddisfare al meglio ogni donna ci sono molti altri metodi da conoscere, dalla gestione psicologia a quella fisica. Per approfondire a riguardo acquista il nostro e-Book cliccando QUI.
Share and get 15% off!
Simply share this product on one of the following social networks and you will unlock 15% off!